Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Morto!!! Aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

(05-10-2013, 02:54)Gbilato Ha scritto:  Salve a tutti. Ho un piccolo problema.... Il mio blackberry è caduto nel water a mio figlio e adesso non si vede più, non risponde ai comandi... e adesso vorrei recuperare i dati... mentre quello di lavoro si è rotto il monitor... come faccio? il blackberry desktop manager mi dice chè è impossibile... come faccio, come faccio?! Grazie in anticipo... Gbilato Cry3 AiutoAiutoblackberryAngry

Cavolo, non sei stato molto fortunato con questi BlackBerry...mm, vediamo un po...recuperare i dati in queste condizioni sarebbe quasi impossibile, per caso sui due terminali avevi installato il BlackBerry Protect? Mi auguro per te di si, fa sapere Confused
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
BlackBerry Morto!!! Aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! - da Gbilato - 05-10-2013, 02:54
RE: BlackBerry Morto!!! Aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! - da BlackBerryHack - 12-10-2013, 12:51
BlackBerry Morto!!! Aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! - da Gbilato - 16-10-2013, 10:04
RE: BlackBerry Morto!!! Aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! - da BlackBerryHack - 17-10-2013, 04:06
RE: BlackBerry Morto!!! Aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! - da Cry88 - 29-04-2015, 02:22

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)