Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Z30 a 580 su Expansys
Big Grin 

Si tratta del primo prezzo ufficialmente reso pubblico online e a farlo è il noto store di e-commerce Expansys.it. Dunque il noto store propone per tutti i possibili acquirenti il BlackBerry Z30 a 579,99€, a cui bisogna aggiungere 8,35€ per le spese di spedizione, per un totale quindi di circa 590€ (IVA inclusa). Questo dunque il prezzo del nuovo #Z30, il nuovo smartphone con sistema operativo 10.2 ; display SuperAMOLED da 5 pollici e batteria non removibile da 2800 mAh.
[Immagine: BlackBerry-Z30-a-580-su-Expansys.png]
Chiunque fosse interessato all'acquisto online del BlackBerry Z30 lo può fare visitando questo link, dovrà però pazientare ancora qualche giorno prima di ricevere il nuovo dispositivo in quanto, da come si legge sul sito stesso, non sarà disponibile nei magazzini di Expansys.it prima di 9 giorni; quindi ci vorranno all'incirca 15 giorni prima di stringere tra le proprie mani il BlackBerry Z30.

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Non voglio spammare e chiedo la vostra autorizzazione... io l'ho preso in un negozio wind a rimini a 420 euro una settimana fa. Scontrino e scatola imballata...
MY PIN 2B6DFB18
Cita messaggio

(18-12-2013, 11:46)AleSsioPE Ha scritto:  Non voglio spammare e chiedo la vostra autorizzazione... io l'ho preso in un negozio wind a rimini a 420 euro una settimana fa. Scontrino e scatola imballata...
MY PIN 2B6DFB18

Tranquillo, niente spam...anzi tutte queste informazioni aiutano ad ampliare la discussione originaria tanto da poterne creare una dedicata qualora ce ne fosse il bisogno Wink intanto ti ho aggiunto su #BBM E benvenuto :)

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Io comprato lo z30 un negozio WIND a 299 € ultimo pezzo.

(18-12-2013, 11:46)AleSsioPE Ha scritto:  Non voglio spammare e chiedo la vostra autorizzazione... io l'ho preso in un negozio wind a rimini a 420 euro una settimana fa. Scontrino e scatola imballata...
MY PIN 2B6DFB18
Cita messaggio

(25-08-2014, 09:06)ganpao Ha scritto:  Io comprato lo z30 un negozio WIND a 299 € ultimo pezzo.

Exclamation davvero un'ottimo prezzo, complimenti. Stiamo parlando comunque di un dispositivo nuovo? Huh

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio