Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Non ripristina backup

Ho un problema enorme: ho aggiornato il mio software dalla 10.2.0.1047 alla 10.2.0.1725. E non riesco a ripristinare il backup.
Ho provato a mattere la 10.2.0.1743, a rimettere la 10.2.0.1047, ma nulla. Ho provato a rimettere il blackberry link alla versione precendente ma nulla. Ho provato alcune segate suggerite nei vari blog, tipo non inserire il blackberry id subito all'inizio ma farlo dopo, ma nulla.
Qualche idea? AngryAngryAngry
Cita messaggio

up up
Cita messaggio

(21-09-2013, 12:46)knam80 Ha scritto:  Ho un problema enorme: ho aggiornato il mio software dalla 10.2.0.1047 alla 10.2.0.1725. E non riesco a ripristinare il backup.
Ho provato a mattere la 10.2.0.1743, a rimettere la 10.2.0.1047, ma nulla. Ho provato a rimettere il blackberry link alla versione precendente ma nulla. Ho provato alcune segate suggerite nei vari blog, tipo non inserire il blackberry id subito all'inizio ma farlo dopo, ma nulla.
Qualche idea? AngryAngryAngry

hai a che fare con un problema non da poco con cui mi sono imbattuto personalmente con diverse versioni leaked provate finora e a cui non ho trovato ancora soluzione. so solo che il problema nasce principalmente con versioni che introducono "peculiari" novità e che il BB Link ancora non riesce a gestire "vanificando" così il ripristino del backup Angry LineettePuah discussione da tenere in considerazione qualora ci fossero soluzioni funzionanti Confused

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio

(23-09-2013, 10:19)BlackBerryHack Ha scritto:  hai a che fare con un problema non da poco con cui mi sono imbattuto personalmente con diverse versioni leaked provate finora e a cui non ho trovato ancora soluzione. so solo che il problema nasce principalmente con versioni che introducono "peculiari" novità e che il BB Link ancora non riesce a gestire "vanificando" così il ripristino del backup Angry LineettePuah discussione da tenere in considerazione qualora ci fossero soluzioni funzionanti Confused

scusa, allora se ripristino la vecchia versione dovrebbe funzionare. invece ho provato e non riesco.
Cita messaggio

(29-09-2013, 02:47)knam80 Ha scritto:  scusa, allora se ripristino la vecchia versione dovrebbe funzionare. invece ho provato e non riesco.

No non funziona infatti, il problema sta nel BBLink che genera qualche tipo di errore quando è installata una qualche versione leaked, vanificando appunto così il ripristino del backup da qualsiasi versione del BBLink e con una qualsiasi versione di OS installato sul BlackBerry. Addirittura con le versioni precedenti se andavi a ripristinare un backup con OS 10.2 e rimontavi la 10.1 il sistema ti diceva che il dispositivo non supportava le configurazioni presenti nella copia di backup Angry

Cita messaggio

(29-09-2013, 02:54)BlackBerryHack Ha scritto:  No non funziona infatti, il problema sta nel BBLink che genera qualche tipo di errore quando è installata una qualche versione leaked, vanificando appunto così il ripristino del backup da qualsiasi versione del BBLink e con una qualsiasi versione di OS installato sul BlackBerry. Addirittura con le versioni precedenti se andavi a ripristinare un backup con OS 10.2 e rimontavi la 10.1 il sistema ti diceva che il dispositivo non supportava le configurazioni presenti nella copia di backup Angry

quindi l'errore secondo te è nel file di backup? e quindi non potrò mai ripristinarlo?
Cita messaggio

(29-09-2013, 04:30)knam80 Ha scritto:  quindi l'errore secondo te è nel file di backup? e quindi non potrò mai ripristinarlo?

Da tutte le prove che ho fatto personalmente ho dedotto appunto questo, poi posso anche sbagliarmi. Auguriamoci di trovare presto qualche soluzione oppure che anche qualche altro utente l'abbia già trovata e la condivida con noi tutti Lineette

Cita messaggio