Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

eccoci qua

Saluti a tutti, mi sono permesso di farvi visita in quanto vorrei conoscere se lo Z10 è effettivamente un buon prodotto. Non ci devo lavorare e tantomeno giocare , però avrei necessità di fare telecontrollo di allarmi e dispositivi vari. Ora inizio a dare un occhio ai Vs. Topics.
Ciao
Cita messaggio

(14-09-2013, 03:12)2bordi Ha scritto:  Saluti a tutti, mi sono permesso di farvi visita in quanto vorrei conoscere se lo Z10 è effettivamente un buon prodotto. Non ci devo lavorare e tantomeno giocare , però avrei necessità di fare telecontrollo di allarmi e dispositivi vari. Ora inizio a dare un occhio ai Vs. Topics.
Ciao

Ciao 2bordi, benvenuto all'interno della community Care certamente qui troverai molte notizie di parte, comunque se hai quel genere di necessità e non trovi nello store BlackBerry blackberry le giuste app potrai ricorrere sempre a quelle Android convertite per essere utilizzate sui dispositivi BlackBerry 10 blackberry questa infatti è una delle grandi novità di questi nuovi dispositivi Lo2 per qualsiasi altro chiarimento non esitare a chiedere pure Cool

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio