Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

LO SFOGATOIO

vorrei letteralmente mandare a ca###e quella gran T###a che mi ha venduto il suo BB aziendale che dopo 6 mesi si è rivelato un fermacarte causa blocco imei!!!

grazie a Dio mi ha reso 180/250€ meglio di niente! :(
Cita messaggio

(26-09-2012, 03:47)spimak Ha scritto:  vorrei letteralmente mandare a ca###e quella gran T###a che mi ha venduto il suo BB aziendale che dopo 6 mesi si è rivelato un fermacarte causa blocco imei!!!

grazie a Dio mi ha reso 180/250€ meglio di niente! :(

...personalmente io ho avuto alcuni problemi con #BB acquistati oltreoceano, in un modo o nell'altro dopo si può risolvere via software ben venga, quando si presentano problemi simili invece non sai come andar a rompere le Exclamation @@ Angry al tuo venditore Dodgy l'assistenza RIM poi non ci da di certo una mano e quindi ad ogni nuovo acquisto è sempre alla buona riuscita Huh speriamo che le cose cambino con l'uscita del #BB10.

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

a me da molto fastidio che non aggiorneranno i terminali con OS 7 al nuovo OS 10.. Assurdo! Penso sia l'unica cosa che mi fa rimpiangere di essere passato al Bold 9900.. Spero cambino idea..
Cita messaggio

(27-12-2012, 09:16)Witcher Ha scritto:  a me da molto fastidio che non aggiorneranno i terminali con OS 7 al nuovo OS 10.. Assurdo! Penso sia l'unica cosa che mi fa rimpiangere di essere passato al Bold 9900.. Spero cambino idea..

Bhe.. .. io mi accontenterei se lo facessero funzionare un po' meglio, magari con una sincronizzazione che non mandi utenti e utonti al manicomio...
RIM sta per perdere un' altra piccola ditta da 4 terminali...
Son proprio canadesi!!!
Cita messaggio

ora non per citare la apple però loro almeno l'iOS 6 l'hanno fatto uscire anche per il 3GS (ovvio con meno features).. Cosa gli costa farlo anche per i terminali con OS 7 ? Tanto fanno uscire anche la versione con tastiera fisica.. mah
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)