Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Come eseguire downgrade del firmware su BlackBerry 10

(29-11-2014, 12:58)metalfox Ha scritto:  grazie mille, è che ho provato a fare downgrade ricaricando il dispositivo ma mi dice che devo scaricare un componente aggiornato di blackberry desktop e quando ci provo mi da problemi e mi fa errore

Ok, allora prova intanto a scaricare ed installare l'ultima versione di bblink, prova anche a controllare e ad eseguire gli ultimi aggiornamenti di windows. Al termine riesegui l'operazione da capo  Angel se hai problemi fa sapere  Lo2

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

ok provo grazie
Cita messaggio

(29-11-2014, 01:41)metalfox Ha scritto:  ok provo grazie

Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

niente da fare, purtroppo mi da sempre lo stesso problema.
proverò con la guida che ho trovato in un' altra sezione
http://www.blackberryhack.com/download-a...10-da-tim/
spero funzioni
Cita messaggio

(29-11-2014, 03:02)metalfox Ha scritto:  niente da fare, purtroppo mi da sempre lo stesso problema.
proverò con la guida che ho trovato in un' altra sezione
http://www.blackberryhack.com/download-a...10-da-tim/
spero funzioni
Ok, con quella procedura emuli l'aggiornamento OTA sul dispositivo. Una cosa però non mi è chiara, sul dispositivo hai già cancellato il sistema operativo oppure no? Perché se ho ben capito quello che vuoi fare è rivendere il dispositivo giusto? Se così fosse dai uno sguardo qua http://www.blackberryhack.com/come-esegu...kberry-10/ questa guida fa al caso tuo  Lo2 non solo elimina drasticamente tutti i file dal tuo dispositivo ma uno volta terminata l'operazione ricarica l'ultimo aggiornamento ufficiale  We1

Cita messaggio

incredibile, ha funzionato tutto senza intoppi e ora sto facendo il backup via bblink.
grazie mille, mi hai aiutato tantissimo.
sei stato l'unico a darmi risposte e a guidarmi per bene, rispetto agli altri forum che credono di essere i migliori sul campo questo li batte tutti
grazie ancora Wink
Cita messaggio

(29-11-2014, 04:24)metalfox Ha scritto:  incredibile, ha funzionato tutto senza intoppi e ora sto facendo il backup via bblink.
grazie mille, mi hai aiutato tantissimo.
sei stato l'unico a darmi risposte e a guidarmi per bene, rispetto agli altri forum che credono di essere i migliori sul campo questo li batte tutti
grazie ancora Wink

Mi fa piacere  Grazie felice di esserti stato utile  Asd alla prossima Tongue

Cita messaggio