Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

consiglio prossimo acquisto PRIV o DTECK 50

Ciao,posseggo un BB Z30 e visto che il OS 10 e stato abbandonato da Blackbberry ,stavo pensando di passare ad Android sempre con Blackberry,però mi piace anche la tastiera fisica di sicuro e più intuitiva,credo si fanno meno errori nel premere i tasti,comunque ho visto un po di video recensioni sul Priv e il Dteck 50, e dicono che sul Priv c'è un riscaldamento eccessivo del Processore e ci sono dei scricchioli della plastica,poi vorrei sapere se ci sono altri difetti
Cita messaggio

(19-02-2017, 11:18)blackberiano22 Ha scritto:  Ciao,posseggo un BB Z30 e visto che il OS 10 e stato abbandonato da Blackbberry ,stavo pensando di passare ad Android sempre con Blackberry,però mi piace anche la tastiera fisica di sicuro e più intuitiva,credo si fanno meno errori nel premere i tasti,comunque ho visto un po di video recensioni sul Priv e il Dteck 50, e dicono che sul Priv c'è un riscaldamento eccessivo del Processore e ci sono dei scricchioli della plastica,poi vorrei sapere se ci sono altri difetti
Ad oggi il priv intorno ai 300 euro è un "buon" dispositivo. Molte cose nel tempo sono state corrette, anche la resa della fotocamera, ma non tanto il surriscaldamento. Quello permane purtroppo. Non eccessivo come prima ma pur sempre permane.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(19-02-2017, 11:20)BennyZ Ha scritto:  Ad oggi il priv intorno ai 300 euro è un "buon" dispositivo. Molte cose nel tempo sono state corrette, anche la resa della fotocamera, ma non tanto il surriscaldamento. Quello permane purtroppo. Non eccessivo come prima ma pur sempre permane.

Ma riscalda perchè e un discorso di processore vecchio ,ma sicuramente più sicuro,poi la plastica sarà di qualità media visto che fa scricchiolii,sentiamo qualcun altro qui nel' forum che lo possiede il PRIV e anche il DTECK 50
Cita messaggio

(19-02-2017, 11:29)blackberiano22 Ha scritto:  Ma riscalda perchè e un discorso di processore vecchio ,ma sicuramente più sicuro,poi la plastica sarà di qualità media visto che fa scricchiolii,sentiamo qualcun altro qui nel' forum che lo possiede il PRIV e anche il DTECK 50
Non di processore vecchio, ma i ottimizzazione e gestione errata di quel processore. Gli scricchiolii si avvertono a slider chiuso premendo sulla sinistra dello stesso.

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Il Priv è più lento , ma il Dteck ha le suonerie basse anche avendo un doppio speaker
Cita messaggio

(19-02-2017, 01:29)blackberiano22 Ha scritto:  Mi sembra pure lento il Priv,vero?
Quella lentezza che di vede è dovuta alla crittografia del dispositivo sempre attiva

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(19-02-2017, 01:29)blackberiano22 Ha scritto:  il Dteck ha  le suonerie basse anche avendo un doppio speaker
Buonasera blackberiano22,

il DTECK50 l'ho avuto per diverso tempo appena è stato commercializzato anche nel nostro Paese, e devo dire dopo averlo testato per diverso tempo che l'unico fattore negativo è stata la batteria che si scaricava a vista d'occhio quando messo sotto stress, oltre che ad un riscaldamento eccessivo in queste fasi di utilizzo stressato.
Per quello che ho potuto riscontrare nell'audio, io non ho mai avuto difficoltà nel sentire le suonerie anche quando era in un'altro ambiente, oppure di non dovermi accorgere quando ricevevo una notifica per un messaggio od altro.
Lo speaker stereo si è sempre comportato molto bene con Spotify, mentre in chiamata con il mono altoparlante in chiamata ed in ricezione, ho sempre ascoltato molto chiaramente l'interlocutore.
Non sò se tu hai avuto modo di provarlo oppure hai affermato questo per sentito dire, ma secondo i miei test si è comportato sempre piuttosto bene ad eccezione fatta dei difetti di batteria con scarsa durata e di surriscaldamento.

Hertz

Cita messaggio

(19-02-2017, 07:18)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buonasera blackberiano22,

il DTECK50 l'ho avuto per diverso tempo appena è stato commercializzato anche nel nostro Paese, e devo dire dopo averlo testato per diverso tempo che l'unico fattore negativo è stata la batteria che si scaricava a vista d'occhio quando messo sotto stress, oltre che ad un riscaldamento eccessivo in queste fasi di utilizzo stressato.
Per quello che ho potuto riscontrare nell'audio, io non ho mai avuto difficoltà nel sentire le suonerie anche quando era in un'altro ambiente, oppure di non dovermi accorgere quando ricevevo una notifica per un messaggio od altro.
Lo speaker stereo si è sempre comportato molto bene con Spotify, mentre in chiamata con il mono altoparlante in chiamata ed in ricezione, ho sempre ascoltato molto chiaramente l'interlocutore.
Non sò se tu hai avuto modo di provarlo oppure hai affermato questo per sentito dire, ma secondo i miei test si è comportato sempre piuttosto bene ad eccezione fatta dei difetti di batteria con scarsa durata e di surriscaldamento.

No guarda se leggi il titolo del post sto decidendo quale acquistare in futuro ,comunque io guardo le video recensioni e tanti si lamentano del DTECK 50 del audio in capsula ,invece  il  PRIV che ottimo in chiamata e ripeto come ho detto nei post precedenti ci tengo al audio perchè lavoro in posto rumoroso.

Gira la ruota
Cita messaggio

blackberiano22
No guarda se leggi il titolo del post sto decidendo quale acquistare in futuro ,comunque io guardo le video recensioni e tanti si lamentano del DTECK 50 del audio in capsula ,invece  il  PRIV che ottimo in chiamata e ripeto come ho detto nei post precedenti ci tengo al audio perchè lavoro in posto rumoroso.

infatti nel mio intervento ho tenuto in considerazione in primis il titolo del thread e ti ho risposto in base all'affermazione che tu hai postato inerente il DTECK50.

Io l'ho avuto fisicamente tra le mani e ripeto che per quello che ho potuto testare per diverse settimane posso tranquillamente affermare secondo la mia esperienza avuta con esso che non è un dispositivo così mediocre come in molte recensioni appare.

Ci sono da valutare alcuni aspetti che secondo me sono fondamentali, uno è l'area in cui lo si utilizza (potenza del segnale del carrier, ossia il livello di copertura di rete, che se questa è scarsa è ovvio che l'audio si ascolti male), poi si deve considerare il fattore ambientale con rumori di fondo (anche qui c'è da fare una considerazione sul tipo di suoneria adottata e nel DTECK50 ce ne sono molte da poter usufruire e con toni anche alti e ben udibili in luoghi particolarmente rumorosi), con un pò di personalizzazione si possono ottenere ottimi risultati e per finire c'è sempre la vibrazione da poter affiancare al suono ed anche qui si può agire a propria discrezione se utilizzarla oppure no in ogni singola configurazione.

Non sempre ciò che viene recensito può essere considerato attendibile anche se descritto da recensori che si direbbero esperti in materia perchè appartenenti al settore Hi-Teck, in molti casi mi sono trovato a confrontarmi con dispositivi che a detta di molti erano dei "rottami" tecnologici, ma quando avuti in test non mi hanno fatto quell'impressione così negativa che veniva descritta.

Un dispositivo può piacere oppure no e molto in questo prevale spesso la propria inclinazione per un brand a discapito di altri ed i vari reecensori non ne sono esenti nell'esprimere un proprio giudizio indotto magari dal preferire uno smartphone rispetto che ad un'altro.

Io potrei ad esempio definiire Apple ed iPhone in particolare, un genere di dispositivi che non valgono il costo con cui vengono commercializzati sebbene ne possegga uno per lavoro, ma questo fa parte di un'altro argomento.

Hertz

Cita messaggio

(19-02-2017, 08:42)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  blackberiano22

infatti nel mio intervento ho tenuto in considerazione in primis il titolo del thread e ti ho risposto in base all'affermazione che tu hai postato inerente il DTECK50.

Io l'ho avuto fisicamente tra le mani e ripeto che per quello che ho potuto testare per diverse settimane posso tranquillamente affermare secondo la mia esperienza avuta con esso che non è un dispositivo così mediocre come in molte recensioni appare.

Ci sono da valutare alcuni aspetti che secondo me sono fondamentali, uno è l'area in cui lo si utilizza (potenza del segnale del carrier, ossia il livello di copertura di rete, che se questa è scarsa è ovvio che l'audio si ascolti male), poi si deve considerare il fattore ambientale con rumori di fondo (anche qui c'è da fare una considerazione sul tipo di suoneria adottata e nel DTECK50 ce ne sono molte da poter usufruire e con toni anche alti e ben udibili in luoghi particolarmente rumorosi), con un pò di personalizzazione si possono ottenere ottimi risultati e per finire c'è sempre la vibrazione da poter affiancare al suono ed anche qui si può agire a propria discrezione se utilizzarla oppure no in ogni singola configurazione.

Non sempre ciò che viene recensito può essere considerato attendibile anche se descritto da recensori che si direbbero esperti in materia perchè appartenenti al settore Hi-Teck, in molti casi mi sono trovato a confrontarmi con dispositivi che a detta di molti erano dei "rottami" tecnologici, ma quando avuti in test non mi hanno fatto quell'impressione così negativa che veniva descritta.

Un dispositivo può piacere oppure no e molto in questo prevale spesso la propria inclinazione per un brand a discapito di altri ed i vari reecensori non ne sono esenti nell'esprimere un proprio giudizio indotto magari dal preferire uno smartphone rispetto che ad un'altro.

Io potrei ad esempio definiire Apple ed iPhone in particolare, un genere di dispositivi che non valgono il costo con cui vengono commercializzati sebbene ne possegga uno per lavoro, ma questo fa parte di un'altro argomento.

Anche io ho un Iphone 6s  lo sto vendendo per passare a Blackberry ,ma tornando al discorso di audio in chiamata io ho guardato la video recensione con il confronto di PRIV e dicono che l'audio in chiamata è più potente,poi se tu hai usato solo il DTECK 50 puoi dire giustamente che IL DTECK 50 va bene, ma dovresti provare anche il PRIV.

Gira la ruota
Cita messaggio