Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aggiornamento/Reset/Ripristino dati di fabbrica lentissimo

(29-06-2016, 06:54)virusman89 Ha scritto:  Ottimo

C'è un qualche modo per ringraziarvi ufficialmente?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

(29-06-2016, 06:56)Augusto Ha scritto:  C'è un qualche modo per ringraziarvi ufficialmente?!

Lo hai già fatto

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(29-06-2016, 06:56)Augusto Ha scritto:  C'è un qualche modo per ringraziarvi ufficialmente?!

Esattamente U.u lo hai già fatto U.u poi ovvio puoi spolliciare XD

Se hai bisogno di altro sai dove trovarci Wink

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Come si fa a spolliciare?

Cita messaggio

(29-06-2016, 08:25)Augusto Ha scritto:  Come si fa a spolliciare?

Lo puoi fare dal web XD c'è il tasto "ringrazia" XD

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Mi aggiungo a questa discussione, senza aprirne un'altra, per chiedere un vostro aiuto. Ho avviato  sul mio Bleckberry passport la cancellazione protetta, ed è fermo fermo al 70%. Se provo a spegnere si riavvia la cancellazione da 0. Cosa devo fare? tenete conto che io non ne so proprio nulla, quindi vi sarei grato se poteste indicarmi una soluzione semplice o guidarmi alla soluzione con pazienza. 
Cita messaggio

Salve ragazzi, mi potete aiutare? ho lo stesso problema con il mio passport...come devo procedere?
Cita messaggio

(16-09-2016, 11:24)RangoMauro Ha scritto:  Salve ragazzi, mi potete aiutare? ho lo stesso problema con il mio passport...come devo procedere?

Ciao, puoi provare come suggerito qualche post sopra da Virusman
ossia cancellare tutto il sistema operativo presente con Sic MultiWipe e utilizzare il programma blackberr link ( scaricabile dal sito blackberry )

http://global.blackberry.com/en/software...-link.html  <---- BlackBerry Link

e attraverso la normale procedura che lo stesso programma ti indicherà potrai provare a ripristinare il sistema operativo da principio

Oppure puoi avventurarti nell'installazione tu stesso del sistema operativo seguendo i passi presenti nella guida all'interno della mia firma

scaricando sicmulti wipe, facendo cancellare tutto il sistema dal telefono ed installare tramite autoloader il nuovo sistema

Guida

Sic Multiwipe

Autoloader Passport ultima versione uffiiale

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(16-09-2016, 07:50)RangoMauro Ha scritto:  Mi aggiungo a questa discussione, senza aprirne un'altra, per chiedere un vostro aiuto. Ho avviato  sul mio Bleckberry passport la cancellazione protetta, ed è fermo fermo al 70%. Se provo a spegnere si riavvia la cancellazione da 0. Cosa devo fare? tenete conto che io non ne so proprio nulla, quindi vi sarei grato se poteste indicarmi una soluzione semplice o guidarmi alla soluzione con pazienza
Risposto nell'altra discussione, inoltre puoi provare a spegnere il dispositivo e tenerlo spendo per almeno 30 minuti, se invece allo spegnimento, riparte immediatamente, ossia si riavvia in automatico tentando ancora la cancellazione, segui quello che ti ho risposto in altra sede :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

per farlo riconoscere dal programma di cancellazione da voi indicato era necessario tenere premuto il tasto di accensione. Una volta andato il programma ha fatto tutto da solo. A questo punto ho un altro problema: come si installa google play su passport? ho seguito tutte le guide online ma non c'è stato verso. Riesco a completare i primi due passaggi ma il terzo (che installa lo store) non va, mi dice che il file non può essere installato.
Cita messaggio