Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Passport Silver Edition

Preso....arriva giovedi....molto impaziente!

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

(16-09-2015, 04:08)bbsilver Ha scritto:  Preso....arriva giovedi....molto impaziente!

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Ottimo, appena arriva fa sapere cosa ne pensi Cool mi unisco alla tua impazienza Lo2

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(12-08-2015, 10:17)zaffi Ha scritto:  dai BennyZ.....capisco il tuo risentimento e lo condivido. Pero' mai dire mai.....io per adesso mi godo il mio pp e mi godro' il silver edition quando arrivera'.
per il resto " carpe diem ".......almeno questo e' il mio pensiero

ciao  Ciauz

Il rammarico rimane forte, anzi, preponderante a dire il vero, il fatto è che quando definitivamente BB rinuncerà al 10, e da quello che sto leggendo, vedendo, anche nel periodo dove, per faccende personali, sono stato lontano dal " mondo web " oltre a non possedere un BB che sia stato uno, è la netta direzione di BB ad andare verso Android per rimanere in vita economicamente...
Per me il Silver è qualcosa che...boh, non piace sinceramente, e non ne capisco la scelta di realizzarlo e commercializzarlo, alla luce del Passport, cosa sensata invece il pp porche design e la... ci sta tutto, quella è da considerarsi una " serie a parte " sostanzialmente e mi va anche bene e mi piace anche di più, casomai potessi senza il minimo pensiero, farei la follia del PP rosso + PP Khayen ( come cavolo lo hanno chiamato ), ma mi frena il fatto che poi, su quei due device, potrei vedere ben presto, Android, e non è stato il motivo per cui io ho comprato quei device, come se nella mia macchina, ho il motore A, dopo due mesi, nella stessa mi ritrovo il motore B... ma sto divagando, purtroppo.

Resto in attesa anche io di sapere come è l'approccio estetico a questa " versione " del PP

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

É da un mese che sono passato dal Passport black al silver e devo ammettere che qualche differenza c'é. Schermo più luminoso, audio migliore come tonalità basse e volume, ergonomia migliorata nel tenerlo i mano, tasti della tastiera più morbidi. In negativo a me sembra la durata della batteria minore ma sarà dovuto alla maggior luminosotà impostata da default, voi avete notato queste differenze?
Cita messaggio

(30-03-2016, 01:20)Diego77 Ha scritto:  É da un mese che sono passato dal Passport black al silver e devo ammettere che qualche differenza c'é. Schermo più luminoso, audio migliore come tonalità basse e volume, ergonomia migliorata nel tenerlo i mano, tasti della tastiera più morbidi. In negativo a me sembra la durata della batteria minore ma sarà dovuto alla maggior luminosotà impostata da default, voi avete notato queste differenze?
Oltre ad una migliore ricezione

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

La ricezionne mi sembra uguale, forse un pò piu veloce nello scambio rete 3g-4g, comunque sta di fatto che questi Passport sono eccezionali e una volta preso dimestichezza con il sistema operativo e ergonomia non puoi piu farne a meno.
Cita messaggio