Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

importazione chat whatsapp

Salve ragazzi. Ho appena preso uno stupendo Z30 provenendo da Samsung volevo sapere se esiste una procedura o un metodo per recuperare la chat di whatsapp avendo eseguito il backup su samsung grazie
Cita messaggio

Basta eseguire backup da whatsapp e ripristinarlo su BlackBerry copiandolo su SD o telefono

Inviato dal mio Passport

Alessandro.:D
Cita messaggio

(11-08-2015, 08:42)maglia70 Ha scritto:  Basta eseguire backup da whatsapp e ripristinarlo su BlackBerry copiandolo su SD o telefono

Inviato dal mio Passport
innanzitutto grazie per la risposta, ma il mio problema è un altro nel senso che provenendo da android non riesco ad importare la chat poiché hanno una crittografia diversa, ed appunto volevo sapere se esisteva una procedura per poter convertire la crittografia android a quella per BB
grazie
Cita messaggio

(11-08-2015, 08:51)giolaf Ha scritto:  innanzitutto grazie per la risposta, ma il mio problema è un altro nel senso che provenendo da android non riesco ad importare la chat poiché hanno una crittografia diversa, ed appunto volevo sapere se esisteva una procedura per poter convertire la crittografia android a quella per BB
grazie
La crittografia in linea di massima dovrebbe venir riconosciuta in quanto la base dell'applicazione è la stessa, e quindi potresti provare, come suggerito sopra, di copiare tutti i file, non sostituendo le cartelle, da quelle di android a quelle di blackberry per WhatsApp scaricato direttamente da BlackBerry, questo, al suo PRIMO AVVIO dovrebbe far si che WhatsApp legga i dati vecchi e li ripristini senza alcun problema.

Se invece hai già attivo WhatsApp e stai cercando di riprendere le conversazioni, allora credo non sia possibile. Dovresti disinstallarlo, scaricarlo ed installarlo di nuovo, prima di avviarlo e mettere il numero per la conferma e la validazione, copia i files nelle rispettive cartelle e dovrebbe riuscire in questo modo a farti ri-avere tutte le tue vecchie chat.

Un altro metodo sarebbe quello di scaricare WhatsApp come apk esterno da aptoide, Google play o altro e inserire nelle sue di cartelle i backup proveniente da un altro android.

In questo modo puoi avere sul BB due WhatsApp contemporaneamente per due numeri diversi, uno per quello scaricato da blackberry word, ed uno per quello scaricato da uno store android ( ma questa è una chicca )

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(11-08-2015, 09:09)BennyZ Ha scritto:  La crittografia in linea di massima dovrebbe venir riconosciuta in quanto la base dell'applicazione è la stessa, e quindi potresti provare, come suggerito sopra, di copiare tutti i file, non sostituendo le cartelle, da quelle di android a quelle di blackberry per WhatsApp scaricato direttamente da BlackBerry, questo, al suo PRIMO AVVIO dovrebbe far si che WhatsApp legga i dati vecchi e li ripristini senza alcun problema.

Se invece hai già attivo WhatsApp e stai cercando di riprendere le conversazioni, allora credo non sia possibile. Dovresti disinstallarlo, scaricarlo ed installarlo di nuovo, prima di avviarlo e mettere il numero per la conferma e la validazione, copia i files nelle rispettive cartelle e dovrebbe riuscire in questo modo a farti ri-avere tutte le tue vecchie chat.

Un altro metodo sarebbe quello di scaricare WhatsApp come apk esterno da aptoide, Google play o altro e inserire nelle sue di cartelle i backup proveniente da un altro android.

In questo modo puoi avere sul BB due WhatsApp contemporaneamente per due numeri diversi, uno per quello scaricato da blackberry word, ed uno per quello scaricato da uno store android ( ma questa è una chicca )

Cia Benny innazitutto ti ringrazio per la risposta. mi potresti scrivere in dettagli dove copiare i file sia nel casi di installazione da BB sia nel caso di installazione a apk, perchè ho provato ma non va
grazie
Cita messaggio

(11-08-2015, 10:52)giolaf Ha scritto:  Cia Benny innazitutto ti ringrazio per la risposta. mi potresti scrivere in dettagli dove copiare i file sia nel casi di installazione da BB sia nel caso di installazione a apk, perchè ho provato ma non va
grazie

Certamente, soltanto che ti chiedo di pazientare sino a stasera intorno alle 20, in quanto essendo in ufficio al momento, non ho con me un terminale android, per poterti spiegare passo passo, dove prendere i file e dove depositarli.

Ci risentiamo in serata

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(11-08-2015, 01:11)BennyZ Ha scritto:  Certamente, soltanto che ti chiedo di pazientare sino a stasera intorno alle 20, in quanto essendo in ufficio al momento, non ho con me un terminale android, per poterti spiegare passo passo, dove prendere i file e dove depositarli.

Ci risentiamo in serata

Ciao benny volevo solo ricordarti di verificare l'esatta ubicazione dei file gentilmente
Ciao e grazie ancora
Cita messaggio

(12-08-2015, 05:36)giolaf Ha scritto:  Ciao benny volevo solo ricordarti di verificare l'esatta ubicazione dei file gentilmente
Ciao e grazie ancora

Guarda mi scuso tantissimo per ieri, ma tornato a casa alle 23 passate ( causa casini su alcuni siti di monitoraggio...che dio li fulmini ) sono crollato tra le braccia di morfeo.

stasera, spero, tornato a casa, di poterti elencare passaggio per passaggio le cartelle e i file da copiare passo passo da android a blackberry.

Scusa ancora

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(12-08-2015, 09:13)BennyZ Ha scritto:  Guarda mi scuso tantissimo per ieri, ma tornato a casa alle 23 passate ( causa casini su alcuni siti di monitoraggio...che dio li fulmini ) sono crollato tra le braccia di morfeo.

stasera, spero, tornato a casa, di poterti elencare passaggio per passaggio le cartelle e i file da copiare passo passo da android a blackberry.

Scusa ancora

Tranquillo no problem ci mancherebbe pure non solo mi fai la gentilezza di darmi una mano ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)