Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

continuo riavvio bb torch 9800
#6

(05-04-2013, 06:16)Sergioelm Ha scritto:  Kla, appena hai risolto il problema e quindi di conseguenza già un pò pratica nello smanettare, ti consiglio di mettere sul 9800 il fw vs. 6.0.0.723 perchè è il migliore, molto fluido e reattivo e molto limitato nella comparsa dell'orologino !
Ciao, e facci sapere come è andata...Wink

Finalmente qualcuno mi considera :) però peccato che nel frattempo leggendo nei forum ho cercato di fare da me.. eliminando solo quel cavolo di vendor.xml (che trovavo solo una volta, non due come dicevano in un forum)..ma non succedeva assolutamente nulla, a parte il continuo riavvio del cell.. Bbsak non me l'ha mai rilevato il dispositivo, quindi mi sono detta, prima di fare altri danni, vado da un amico che in un'oretta me l'ha sistemato.. non so dove sbagliavo però Huh però mi ha messo il sistema vecchio 570.. anche se glielo avevo detto di mettermi il 747..però oh..nn so se fidarmi a farlo da sola..
C'è un'ultima cosa però.. un problema con l'app world.. mi è arrivato l'aggiornamento x la versione 4.3.0.26 ma non me lo fa fare.. o meglio..arrivata alla fine mi dice :
"si è verificato un problema durante l'installazione. Riprovare"

clicco su ok, reinstalla, ma è uguale.
In pratica prima mi dice che l'aggiornamento e' grande 1050 kb e la linea verde dell'avanzamente dell'aggiornamento,per l appunto, va oltre arrivando a 30 e passa (notare che l app è grande 3mb)..fino a comparirmi l errore che non è stato possibile aggiornarlo e di riprovare.. Se invece schiaccio su reinstalla, mi compare che e' grande nn piu 1050 ma 3000 e passa ma mi da lo stesso errore.. non so che fare!|
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da caccamo
04-09-2013, 09:52

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)