Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Quale BB scegliere?

(22-10-2017, 12:44)giuseppeaz Ha scritto:  Ciao, grazie mille per la risposta, ma su passport il sistema operativo non è Android, o sbaglio?
Onestamente il passport mi affascina, per il display, la qualità costruttiva, ricezione ecc.., ma il priv dal fatto suo è un device più recente e questo è un punto a suo favore; non sono una persona che con il cellulare ne fa un uso ludico, però il fatto che su passport il sistema operativo andrà a morire e che quindi non ci sono molte app da poter installare tipo whatsapp, è un fattore che mi frena e non poco.

Quindi mi confermi che su passport è installato Android?

Grazie ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

discussione spostata in una sezione più attinente del forum.

Sul BlackBerry Passport non c'è Android come sistema operativo giuseppeaz, bensì troviamo un emulatore che permette di far funzionare le applicazioni Android. Questo però non significa che funziona in tutto e per tutto come uno smartphone con OS Android, a suo tempo questa "caratteristica" andava in qualche modo a tamponare la scarsa presenza di applicativi disponibili su BlackBerry 10.
Il sistema OS10 è già considerato EoL e sul BlackBerry Priv non saranno rilasciati aggiornamenti maggiori ovvero non sarà aggiornato ad Android Nougat; tutto questo cosa significa? Acquistando ora uno dei due smartphone andrai comunque incontro a terminali che "moriranno" così come li hai comprati, il vantaggio del terminale Android però è quello che le apps non smetteranno di funzionare come sta accadendo pian piano al sistema operativo BlackBerry 10.

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Quale BB scegliere? - da giuseppeaz - 18-10-2017, 09:33
RE: Quale BB scegliere? - da `ĦξŘŤζ_ - 21-10-2017, 04:56
Quale BB scegliere? - da giuseppeaz - 22-10-2017, 12:44
RE: Quale BB scegliere? - da virusman89 - 26-10-2017, 11:18
RE: Quale BB scegliere? - da `ĦξŘŤζ_ - 04-11-2017, 03:15
Quale BB scegliere? - da giuseppeaz - 26-10-2017, 12:34
RE: Quale BB scegliere? - da virusman89 - 29-10-2017, 09:17
RE: Quale BB scegliere? - da BennyZ - 27-12-2017, 09:20