Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Blackberry ID su passport silver

(23-09-2017, 10:14)mpp78 Ha scritto:  buongiorno,
ho acquistato un passport silver nuovo dalla Germania circa due settimane fa. Tutto funzionante, mail internet ecc.. ma quando provo ad accedere al BlackBerry ID mi da sempre errore: di controllare che orario  e fuso orario siano corretti e riprovare... 
ho provato in tutti i modi a cambiare orario e data, ho contattato più volte l'operatore Vodafone che mi conferma che il loro  abbonamento Blackberry è stato attivato.qualcuno mi sa dire che fare? grazie

Ciao mpp78, con l'arrivo di BlackBerry 10 non è più necessario attivare una promozione dedicata. Il sistema sfrutta il "tradizionale" traffico dati fornito dai diversi operatori. Accertati quindi che siano abilitate le varie voci che trovi nel menù rete mobile e prova nuovamente a rieseguire l'accesso  Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Blackberry ID su passport silver - da mpp78 - 23-09-2017, 10:14
RE: Blackberry ID su passport silver - da virusman89 - 30-09-2017, 05:14