Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Consiglio per gli acquisti

(03-03-2017, 10:57)BBDav Ha scritto:  Ciao HERTZ.
Si, mi ricordo che avevi avuto il DTEK50, infatti speravo proprio che tra le risposte ci fosse anche la tua Wink
Quello che in effetti volevo sapere era se poi, con gli aggiornamenti software, la cosa dei surriscaldamenti e della batteria che va già veloce si era risolta ... a quanto pare no.

DTEK60 tropo grande, ma se scende un po' e qualcuno di voi l'ha provato e me lo vuole consigliare potrei fare lo sforzo di provarlo ...
Tu l'hai provato il DTEK60 ?
Buongiorno BBDav,

il DTEK60 l'ho provato soiamente, non avendo molto tempo per approfondire il discorso test, ma a primo impatto non mi è sembrato tutta questa differenza dal DTEK50, ed anche questo soffre della capacità "limiitata" della batteria nonostante ne sia stata implementata una di 3000 MAh, secondo me è il display che abbatte i tempi di durata oltre che ad essere in media con altri dispositivi in commercio, inoltrre ci aggiungo che di per se Android M. ha un terribile difetto di consumare molto rispetto che ad altri OS, sarà forse per il molteplice numero di processi sempre attivi in background o forse per colpa dei chip installati che seppure i costruttori cercano di ottimizzarli al massimo possibile, comunque consumano risorsee e con esse anche le batterie in generale.
Devo ammettere che sono stato piacevolmente sorpreso dall'attuale mio device (iPhone SE), che mi sta garantendo una durata di batteria inattesa anche se usato intensivamente, considerando che utilizza una batteria da 1624 mha, merito probabilmente del display retina piccolo 4" e del suo processore A9 che garantiscono uniti assieme una autonomia ottima e con consumi ridotti.
Perrsonalmente non mi è mai piaciuto iOS, ma per mootivi legati alla mia professione e cercando un compromesso tra durata e versatilità ho optato per iPhone (con tutti i pregi e difetti che può comportare il dispositivo), inoltre non ho mai condiviso la politica del cloud, ma questa è stata una mia scelta dovuta e non cercata.
Tornando al nostro discorso sul DTEK50, ricordo che assieme allo smartphone acquistato dallo Shop ufficiale ti davano in omaggio un Poweer Bank da 12.000 mha e secondo me già era contemplato dal brand stesso che avesse un'autonomia limitata in sè, quindi semmai dovessi trovare un compromesso, potresti attrezzarti del DTEK50 più un Poweer Bank discreto che ti possa garantire una maggiore automia e per evitare di restare a piedi con il telefono. Lo2

Hertz

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Consiglio per gli acquisti - da BBDav - 03-03-2017, 02:50
RE: Consiglio per gli acquisti - da `ĦξŘŤζ_ - 03-03-2017, 08:52
RE: Consiglio per gli acquisti - da BBDav - 03-03-2017, 10:57
RE: Consiglio per gli acquisti - da `ĦξŘŤζ_ - 04-03-2017, 03:09

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)