Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

PRIV nuovo AIUTO non riesco a trasferire dati da Z30

(08-11-2016, 06:21)franci Ha scritto:  Per prima cosa grazie per il benvenuto e i consigli preziosi. Ho trasferito i dati più importanti (foto troppo pesanti le trasferirò in un furo) ma il problema maggiore che permane è la sincronizazzione! Inizialmente quando collegavo il PRIV al mio computer consentiva solo la ricarica, poi ho inserito il cavetto originale e questa volta il computer mi scrive che  il BB desktop software non è in grado di comunicare con il dispositivo connesso. Ho provato ad aggiornare e scaricare aggiornamenti ma non c'è nulla da fare. questo è un disatro perché non mi consente di sincronizzare i miei appuntamenti di lavoro e tutto il resto... mi puoi aiutare? Ti ringrazio in anticipo.
buona serata.
Buonasera franci,

se usi Windows ci saarebbero due App rilasciate in shareware (in prova per qualche tempo), che potrebbero fare il caso tuo e lavorano come il BB Blend, permettendoti di gestire il tuo PRIV anche da pc, in questo modo potresti verificare se ti sincroniizza anche i contatti ed il calendario (operazioni che potrebbero fare).

Link MobileGo da Installare sul PRIV

Link Primo Programma da Installare sul PC

Link Secondo Programma da Installare sul PC

Questi tre link ti permetteranno di installare alcuni programmi per la sincronizzazione tra PRIV e PC.

Il primo link è una App Android che si installa sul PRIV, mentre gli altri due link sono due software da scaricare ed installare su PC.

Se risolvi fai sapere, in caso contrario vedremo come fare in seeguìto. Lo2

Hertz

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
PRIV nuovo AIUTO non riesco a trasferire dati da Z30 - da franci - 04-11-2016, 03:18
RE: PRIV nuovo AIUTO non riesco a trasferire dati da Z30 - da `ĦξŘŤζ_ - 05-11-2016, 03:05
RE: PRIV nuovo AIUTO non riesco a trasferire dati da Z30 - da franci - 08-11-2016, 06:21
RE: PRIV nuovo AIUTO non riesco a trasferire dati da Z30 - da `ĦξŘŤζ_ - 08-11-2016, 11:29