Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Qualità delle App BlackBerry per Android

Buongiorno. Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione sulla qualità delle App Android di BlackBerry? In particolare vorrei sapere se la tastiera e il CALENDARIO sono tali e quali a quelli per BB10 o se la visualizzazione e gestione degli appuntamenti sono diverse. Per me il calendario è molto importante se non fondamentale. Non riesco ad usare seriamente altri calendari elettronici se non quello di BlackBerry (dal pc non riesco, dall'ipad nemmeno. Non riesco nel senso che non mi trovo).
Se qualcuno mi postasse qualche screenshot della vista mese (che è quella che uso solitamente) mi farebbe un enorme favore.
Inoltre volevo chiedervi: se io voglio installare queste app su altri telefoni Android sono a pagamento? Una tantum o abbonamento mensile?
Il telefono che stavo pensanso di comprare (se mai dovessi abbandonare BlackBerry, che accadrà se non risolvo quella cosa di BB Link) è il sony Xperia X Compact di cui ho visto delle video recensioni in questi giorni (a parte quello gli Xperia mi sono sempre piaciuti e i compact ancora di più: non amo i telefoni giganti).
Quindi ecco, prima di spendere 400 € per un telefono nuovo, passando ad un altro OS, per poi scaricare le app BlackBerry e accorgermi magari che fanno schifo preferisco prima verificare ^^ (infatti passerò ad altro brand di telefoni solamente grazie al fatto che BB ha reso disponibili le proprie app anche per telefoni di altre marche, altrimenti non riuscirei a usare il telefono per lavoro come faccio ora).
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Qualità delle App BlackBerry per Android - da BBDav - 02-10-2016, 10:12
RE: Qualità delle App BlackBerry per Android - da BennyZ - 04-10-2016, 07:46
RE: Qualità delle App BlackBerry per Android - da BBDav - 13-10-2016, 02:02
RE: Qualità delle App BlackBerry per Android - da BBDav - 04-10-2016, 11:19
RE: Qualità delle App BlackBerry per Android - da BennyZ - 13-10-2016, 02:13