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Help !!Calvario... Store EU Blackberry
#1
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un ciao a tutti
volevo condividere con voi la mia esperienza di acquisto di un BB passport silver edition presso lo store EU di BB:
il gg 11 agosto ordino il cell. con spedizione express per un totale di circa 602.00 euro.
Benissimo, il 13 agosto il telefono era in mio possesso. Fino a qui tutto bene, tutto veloce e perfetto.
Dopo 10 gg decido di avvalermi della facolta' di recesso, contatto BB che accetta e via mail mi indica il procedimento da eseguire per il reso.
Seguo la procedure indicata via mail da BB e il 25 agosto spedisco il pacco con corriere UPS, fornendo la tracciabilita' pacco.
Il gg 28 UPS mi manda la ricevuta di collo consegnato regolarmente, con i dati e firma dell' incaricato BB che ha ricevuto il pacco.

Aspetto i 5/7 gg lavorativi come da accordo per ricevere il rimborso da parte di BB.

E qui comincia il calvario......trascorsi 7 gg e non vedendo il rimborso sul mio conto paypal, invio una mail a BB chiedendo info al riguardo.
Dopo 2 gg mi rispondono che hanno smarrito il pacco e mi chiedono di rimandare i dati di spedizione e tracking collo.
Provvedo a mandare via mail la fotocopia della prova di consegna da parte di UPS.......e rimango in attesa !!

passano i gg e non ho notizie.....rimando mail a BB chiedendo info al riguardo....ma niente !!

oggi 16 settembre non solo non ho ancora ricevuto il rimborso Maz ma non rispondono alle mie mail !!!!!!

comincio a pensare di dover dire addio a 602.00 euro Maz Maz Maz Maz

qualcuno ha consigli da darmi ?????

grazie
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