Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Dispositivo non più funzionante ma backup con Blackberry Protect

(29-04-2015, 01:18)Cry88 Ha scritto:  Salve a tutti.
Come accennato nell'oggetto della discussione il mio smartphone non è più funzionante. Si è spento ieri e non si è più riacceso. E' un Torch 9800. Quello che più mi scoccia non è tanto il cell in sé, perché ormai aveva qualche annetto e aveva qualche ammaccatura, ma soprattutto la perdita dei dati, in particolare alcune note che avevo dentro, qualche foto e altre cose. Per fortuna avevo attiva l'applicazione Blackberry Protect e quindi ci sarebbero i backup recenti e infatti dal sito internet col pc ho verificato che ho 4 backup in questo mese d'aprile. Il problema però è che non so dove scaricare questi backup visto che il cell non è più funzionante. Ho letto da qualche parte nel forum che è possibile scaricarli anche in un altro dispositivo Blackberry ma vi chiedo: è vero? Huh Il fatto è che se fosse vero non possiedo altri dispositivi Blackberry per farlo...e poi nel caso ce l'avessi avuto, come avrei dovuto procedere per scaricare dal sito il backup su quest'altro ipotetico dispositivo? E non ci sono altri modi per poter utilizzare questi backup che grazie a Blackberry Protect ho visto che ci sono accedendo al sito da pc? Ho sentito parlare di simulatore BB ma non ho idea, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo e scusate le tante domande.

Ciao Cry88, allora non avendo a disposizione un BlackBerry sul quale poter ripristinare i dati l'unica soluzione è appunto quella d'ingegnarsi con un simulatore. Prima di tutto: Al termine potrai accedere a tutti i contenuti sincronizzati col tuo ID.
Una domanda, se hai una copia di backup sul BlackBerry Protect magari non ne hai un'altra effettuata con il BlackBerry Desktop Manager? Così la procedura risulterebbe molto più facile

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Dispositivo non più funzionante ma backup con Blackberry Protect - da Cry88 - 29-04-2015, 01:18
RE: Dispositivo non più funzionante ma backup con Blackberry Protect - da BennyZ - 29-04-2015, 01:24
RE: Dispositivo non più funzionante ma backup con Blackberry Protect - da virusman89 - 30-04-2015, 11:28