Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Notifiche su blocco schermo

(18-03-2015, 03:29)Fedup Ha scritto:  Ho aggiornato il Q10 alla versione ufficiale 10.3.1.1565 nel mese di febbraio. Non ho riscontrato problemi, a parte l'abbassamento dei toni di suoneria e notifica, ultimamente non compaiono più le notifiche su schermo bloccato nè tantomeno l'icona della fotocamera. Le ho provate tutte ma niente mi ha ripristinato le icone... che posso fare?

O potresti, prima di aggiornare, attraverso la blitz, come suggerito da @virusman89 :) anche una bella cancellazione protetta, riportando tutto allo stato di " fabbrica " anche se, se questi sono bug proprietari della versione, prima o poi ritorneranno.
Se posso suggerirti, io opterei per un bel upgrade alla 10.3.1.2852, con successiva cancellazione protetta, così da iniziare con un firmware bello pulito, in quanto, in ogni aggiornamento, si può verificare il " trasporto " di qualche bug dalla release primaria :)

Metodi per Avanzare di SO

Leaked 10.3.1.2852

ti ho messo i post del forum dove puoi trovare tutto, se hai problemi non esistare a scrivere :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Notifiche su blocco schermo - da Fedup - 18-03-2015, 03:29
RE: Noifiche su blocco schermo - da virusman89 - 18-03-2015, 03:46