Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

drop repentino carica batteria con custodia da cintura

Buongiorno, da poco ho acustato per i mio Q10 la custodia in pelle con gancio per cintura (originale BB). Ho purtroppo notato che la durata della batteria (ne ho 3 che uso ciclicamente per ottimizzarne l'usura) che prima mediamente si attestava in 18-20 ore (uso medio telefono/dati) ora non arriva neanche più a 10 ore! Noto che tutte le volte che estraggo lo smartphone dalla custodia è caldo come se avesse lavorato mentre magari è lì da diverse ore. Ho fatto qualche test ma vedo che la custodia è dotata di dispositivo che mette in stand-by il telefono quando lo si inserisce, non mi spiego quindi questo disastroso calo delle performance! A riprova quando non uso la custodia la durata torna ad essere pressoché quella usuale.

Può essere un problema di custodia?

Se qualcuno ha qualche idea è il benvnuto.

Grazie e buona giornata.-
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
drop repentino carica batteria con custodia da cintura - da fontolino - 23-01-2015, 09:29
RE: drop repentino carica batteria con custodia da cintura - da BennyZ - 23-01-2015, 09:36
RE: drop repentino carica batteria con custodia da cintura - da virusman89 - 23-01-2015, 09:43
RE: drop repentino carica batteria con custodia da cintura - da fontolino - 23-01-2015, 05:46