Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bold 9900 problema BlackBerry App World

(05-08-2014, 04:12)gnacatraz Ha scritto:  Ciao a tutti Smile scrivo dopo un po(un bel po Lol )....Dopo aver girato tutti i gestori e aver fatto esperienza col BB torno in Tim da gennaio 2014 con la tariffa Tim special che mi offre 2 Gb di dati,attivo l'opzione BlackBerry e tutto liscio fino ad un paio di settimane.............S.O. aggiornato,spento e riacceso più volte il cell (sia da acceso che da spento,credito e opzioni ok) ho problemi sul caricamento video su Youtube(col wifi da casa funziona) esegue le ricerche ma non carica i video...Si è verificato un errore durante il tentativo di riproduzione del file Angry...ecco!7 mesi senza problemi erano troppi.......chiamo la TIM e mi dicono che non sono registrato al BlackBerry ID (Huh in realtà ero registrato) o che a causa dei vari cambi gestore non lo risulto più,per cui l'operatore mi registra e mi suggerisce poi di togliere la batteria a cell acceso...fatto ma niente!!AngryAngry Addirittura non accedo all'App World....tramite recupero pwd risolvo col BlackBerry ID...provo ad accedere all'App Worlda dal cell,mi chiede l'aggiornamento,lo faccio,riavvio il problema persiste AngryAngryAngry QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA? CONSIGLI?! GRAZIE Fabio Wink

hai provato ad attaccarlo a Desktop Manager e vedere se aggiornando il firmware si risolve qualcosa?

se non ti da nessun aggiornamento ti consiglio questa procedura:
1 fai un backup del dispositivo con Desktop Manager

2 stacca il telefono dal PC e fai una cancellazione protetta da Opzioni->Protezione->Cancellazione Protetta e avvii la procedura mettendo la spunta solo sulla prima voce Messaggi,Email,Contatti ecc.
[Immagine: al1d1f.jpg]

3 Quando si riavvia loggati con il tuo BlackBerry ID

4 Riprisitina i tuoi dati dal backup fatto in precedenza con Desktop Manager

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione