Ultime discussioni

Statistiche del forum
  • Messaggi del forum:5,660
  • Discussioni del forum:1,306
  • Membri:1,989
  • Ultimo utente:hamzaharoon


Inviato da: pinorosati
12-02-2020, 05:01
Forum: Guide & Supporto BlackBerry
- Risposte (4)

ciao a tutti
ho un vecchio bbq10 ed un nuovo bbq10
vorrei trasferire tutto il contenuto dal vecchio al nuovo
dopo aver fatto il backup del vecchio attraverso bblink ed aver selezionato "ripristino" sul nuovo bbq10 ad un certo punto il ripristino s interrompe sul trasferimento dei contatti con messaggio "i dati non sono compatibili con la versione software del dispositivo attualmente in esecuzione" 
il software del vecchio bbq10 è 10.3.3.2137
il software del nuovo è 10.3.3.2031
come posso risolvere questo problema ?
grazie mille
pino

Stampa questo articolo


Inviato da: calogero88
12-09-2019, 02:33
Forum: BlackBerry Passport
- Nessuna risposta

Salve a tutti, ho un serio problema con il mio blackberry passaport che ormai mi tormenta da un anno, non legge piu la nano sim della tim e nessun altra sim, un giorno di punto in bianco dopo anni di onorata carriera,  cosi si e spento il segnale. in sostanza riconosce che la sim e dentro il dispositivo e che è della tim  ma non fa effettuare chiamate , solo quelle di emergenza, ho provato di tutto, ho fatto anche smontare il telefono e il tecnico mi ha detto che tutti i componenti sono perfettamente funzionanti, se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere, e se posso spedirlo in centro assistenza qualificato che mi possa risolvere il problema sul serio. 
grazie 
calogero88  Leggibene Leggibene Leggibene

Stampa questo articolo


Inviato da: Antony
08-09-2019, 05:15
Forum: Benvenuto
- Nessuna risposta

Salve a tutti e grazie, ho un BB Passport SE che cadendo è andato in surriscaldamento, senza possibilità di fare qualcosa per impedirlo, dopo è andato, “morto”. Ho trovato nuova batteria e ho provato a montarla, ma nel momento che ho messo in ricarica ha iniziato a surriscaldarsi. Ho, in questo caso, staccato la nuova batteria. Qualche suggerimento? Un’assistenza che lavori bene? Grazie

Stampa questo articolo


Inviato da: Stefano71
06-09-2019, 11:13
Forum: Compro
- Nessuna risposta

Salve a tutti, sto cercando un BlackBerry Priv.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovarne uno nuovo o usato, nel caso di usato in buone condizioni!

Grazie
Stefano

Stampa questo articolo


Inviato da: Filippo C
05-09-2019, 12:48
Forum: Benvenuto
- Risposte (1)

Appena iscritto sono un possessore di BB di lunga data dai Curve passando agli Z 10 e 30 poi al Priv e infine ai Dtek 50 e 60 sempre con buona soddisfazione dell'uso professionale, eccezion fatta dalla durata batteria negli ultimi due modelli.
Acquistati tutti usati in rete nel noto sito che inizia con E (non so se si può dire o meno), senza mai avere avuto problemi, forse perchè gli utilizzatori dei BB costituiscono una casta a sè o un'elite [Immagine: wink.gif] (i detrattori ci considerano antiquati)  e di conseguenza ne fanno un uso adeguato conservando le caratteristiche anche estetiche dell'apparecchio "nei secoli" cosa che pertanto mi ha permesso di rivenderli ad ogni sostituzione.
Mi sono rivolto al forum per un problema di urti che spero abbia risposta.

Stampa questo articolo


Inviato da: Filippo C
05-09-2019, 11:54
Forum: BlackBerry DTEK60
- Risposte (2)

Ha acquistato recentemente un DTEK60, come sempre usato, in sostituzione del DTEK50.
Tutto funziona perfettamente ad eccezione del fatto che pare essere estremamente sensibile agli urti, è sufficiente colpire con un angolo, senza forza, la scrivania che il telefono va in restart se invece l'urto è più forte si spegne del tutto.
Qualcuno è in grado di illuminarmi se sia un difetto del mio Dtek o, inverosimilmente ma tutto è possibile, una caratteristica del modello?
Ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi

Stampa questo articolo


Inviato da: Fabrizioroccia
28-08-2019, 11:10
Forum: BlackBerry Evolve
- Risposte (1)

Buonasera a tutti, ho acquistato un terminale BlackBerry Evolve, sistema operativo Android 8.1. Ho scaricato le applicazioni Netflix e Amazon Prime che però non si avviano. Il sistema continua a girare fino al messaggio di errore dell'applicazione.

Qualcuno conosce il problema perché già affrontato? Sarà dovuto al fatto che ho acquistato il terminale in UK e lo utilizzo in Italia? 

Grazie

Stampa questo articolo


Inviato da: zeodrake
21-08-2019, 08:59
Forum: Guide & Supporto BlackBerry
- Risposte (1)

Ciao ragazzi. Sto scrivendo e spero di essere nella parte giusta (ps: sono una nuova arrivata, ho ancora bisogno di avere familiarità con il forum). Volevo sapere come spiare whatsapp senza essere scoperta? Esiste un’app specifica e sicura? Attendo risposta
Annamaria

Stampa questo articolo


Inviato da: robcam
29-07-2019, 03:28
Forum: Guide & Supporto BlackBerry
- Risposte (2)

Buongiorno a tutti,
spero di postare nella sezione giusta, ho provato a cercare se la discussione fosse già esistente, ma non l'ho trovata.
Ho un problema che credo abbiano o abbiano avuto in molti: dovrei fare un backup del Passport, ma BBLink non gira più. Questo credo sia concomitante col passaggio a Windows 10 e ho sentito che è un problema comune. Infatti, negli anni scorsi ho fatto diversi backup, tutti riusciti, poi da win 10 in avanti l'applicazione non riconosce più il dispositivo. Finora mi sono affidato alla sorte, ma adesso dovrei cambiare telefono, ed ho il consueto problema di trasferire contatti, foto, ecc.
Anche diverse applicazioni di terze parti, es MobileTrans, richiedono comunque un backup con BBLink (per altri terminali che non siano Blackberry invece, pare si possa fare anche il passaggio diretto senza backup).

Poiché credo che sia stato un problema comune, c'è qualcuno che ha già risolto il problema di trasferire dati da un BlackBerry Passport a un cell completamente Android?
Grazie a coloro che vorranno dedicarmi qualche minuto Wink

Stampa questo articolo


Inviato da: turtarol
05-03-2019, 04:28
Forum: BlackBerry DTEK60
- Risposte (3)

Ciao a tutti, il mio DTEK60 ultimamente in un paio di ore mi prosciuga letteralmente la batteria e da quel che vedo nei dati del telefono, questo è dovuto principalmente ai servizi del BlackBerry Hub (30%).
Qualcuno sa come venire a capo del problema? Altrimenti sono costretto appena acceso il telefono a metterlo subiro in risparmio energetico

Stampa questo articolo