BlackBerry Hack Community

Versione completa: Blackberry torch 9800 - mix di problemi:uno è che si illumina solo la tastiera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, sono di nuovo qua.. forse non sono portata per i blackberry perchè continuo ad avere problemi Confused
1° PROBLEMA:
E' da qualche giorno che mi fa questo scherzo, ovvero che quando lo apro mi si illumina solo la tastiera, mentre la schermata rimane spenta. Non so davvero cosa sia successo, dato che è capitato da un giorno con un altro. Ho provato a togliere la batteria per un pò ed ad inserirla nuovamente, ma nulla. Preciso, che dopo un pò che provo ad aprirlo e chiuderlo, sperando che la schermata si accenda, ogni tanto questa prende vita e ritorna normale. Ma appena lo blocco o magari non lo uso e quindi la schermata si spegne da sola (com'è normale che sia), quando voglio nuovamente usarlo mi rifà sta cosa (ovvero che lo apro/schiaccio il tasto per sbloccarlo e la schermata rimane spenta)..CHe succede?

2° PROBLEMA:
Non mi si accende più il LED, in nessun caso.. nè quando ricevo messaggi/notifiche/chiamate nè tanto meno quando lo riavvio.

3° PROBLEMA:
L'aggiornamento dell'app world.. ancora quel problema! Sono ancora alla versione vecchia e non riesco ad aggiornarla. Mi arriva l'aggiornamento, clicco su "aggiorna", lo carica tutto e alla fine mi dice che c'è stato un errore e di riprovare. Così che non lo riesco per niente ad aggiornare. Mi avevate detto di provare ad aggiornare il fw, però sono un pò un danno e non mi fido troppo.. non ci sono altre soluzioni?

Sorry per il mio elenco ahah
Ciao Kla, visto che il tuo 9800 ha i problemini che ci hai elencato, ti consiglio vivamente di aggiornare il fw, almeno così tagli la testa al toro e vedi se dipende da ciò oppure é la scheda madre o qualcos'altro a creare problemi.
Ciao é fa sapere.
Sergio.