BlackBerry Hack Community

Versione completa: bb 9900 agenda senza avvisi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ho un problema con il mio bb 9900 con l'agenda.
Fino ad ieri tutto ok, da oggi l'agenda non emette avvisi sugli appuntamenti.
Ho controllato tutte le impostazioni e sembra tutto ok.
Io sono solito aprire l'agenda e subito inserire l'appuntamento. Nella home, nel menu a tendina escono in elenco i primi 3 appuntamenti pu vicini, ma nessun avviso quando scocca l'ora.

Ho aggiornato il firmware, calcellato tuttto ma nulla!

GRazie per l'aiuto :)
(12-05-2013, 11:04)pietro Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, ho un problema con il mio bb 9900 con l'agenda.
Fino ad ieri tutto ok, da oggi l'agenda non emette avvisi sugli appuntamenti.
Ho controllato tutte le impostazioni e sembra tutto ok.
Io sono solito aprire l'agenda e subito inserire l'appuntamento. Nella home, nel menu a tendina escono in elenco i primi 3 appuntamenti pu vicini, ma nessun avviso quando scocca l'ora.

Ho aggiornato il firmware, calcellato tuttto ma nulla!

GRazie per l'aiuto :)

Provato già ad entrare in Calendario/Promemoria Calendario e controllare se il volume delle notifiche è impostato in modo tale da emettere l'avviso sonoro? Però non ho ben capito se è l'avviso sonoro a mancare o il messaggio popup in home screen a comparire quando è ora Blush potresti dare qualche info in più?
(12-05-2013, 04:51)BlackBerryHack Ha scritto: [ -> ]Provato già ad entrare in Calendario/Promemoria Calendario e controllare se il volume delle notifiche è impostato in modo tale da emettere l'avviso sonoro? Però non ho ben capito se è l'avviso sonoro a mancare o il messaggio popup in home screen a comparire quando è ora Blush potresti dare qualche info in più?

il volume delle notifiche è al max e se clicco su prova per controllare si sente benissimo!

Manca sia l'avviso sonoro che il messaggio di popup! E credimi sono disperato xchè lo uso per lavoro :(

se clicco nella barra della home, risulta però in elenco con i 3 appuntamenti più vicini!

Grazie per l'aiuto
(12-05-2013, 05:47)pietro Ha scritto: [ -> ]il volume delle notifiche è al max e se clicco su prova per controllare si sente benissimo!

Manca sia l'avviso sonoro che il messaggio di popup! E credimi sono disperato xchè lo uso per lavoro :(

se clicco nella barra della home, risulta però in elenco con i 3 appuntamenti più vicini!

Grazie per l'aiuto

risolto reinstallando un firmware originale delle versioni vicine al periodo di lancio dello smartphone, e dopo installando il più recente.