BlackBerry Hack Community

Versione completa: Expansys rivede i prezzi, BlackBerry Z10 a 599 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Expansys rivede i prezzi, ora il BlackBerry Z10 avrà un costo di 599 euro sul noto store online con sede legale in Francia. Il prezzo viene ritoccato poco dopo la presentazione ufficiale italian del 21 febbraio scorso a Milano. Su expansys era già possibile preordinare dall'Italia il BlackBerry Z10 a 649 euro, come detto in questo precedente articolo, ma non era noto ancora quale sarebbe stato il periodo di disponibilità del nuovo smartphone full touch BlackBerry®.

Expansys rivede i prezzi, BlackBerry Z10 a 599 euro

Si può acquistare il BlackBerry Z10 a quest'indirizzo, il prezzo, come già detto è di 599.99€ più 14.40€ di spese di spedizione, il colore attualmente disponibile è il nero, per la versione bianca bisognerà attendere il 9 Marzo, sempre a 599.99€.

Expansys rivede i prezzi, BlackBerry Z10 a 599 euro - 2

Come potete vedee voi stessi il prezzo è di 100€ inferiore ai prezzi comunicati da Media World, per quando riguarda la grande distribuzione, e da Wind IT per quanto riguarda la telefonia mobile. E voi? Siete intenzionati ad acquistare il BlackBerry Z10? Libero sfogo ai vostri commenti qui di seguito.

io sono un ex cliente expansys quindi parlo per esperienza diretta
ho comprato un bb sul loro sito attirato dal prezzo e convinto di avere a che fare con un'azienda italiana
bene dopo 1 anno il mio BB ha necessitato di riparazioni e ho scoperto che i centri autorizzati BB non volevano ritirarlo perchè non brandizzato e straniero
sono stato costretto ad inviarlo in UK (dove expansys ha la sua sede per l'assistenza) spendendo 75 eur e dopo 7 settimane ancora non mi è stato restituito aggiustato
se al prezzo pagato aggiungessi 75 eur della spedizione ed il costo che attribuisco all'attesa senza telefonino, supererei di molto il prezzo proposto da negozi come comet/mediaworld; se avessi acquistato lì il BB infatti, i centri di assistenza BB lo avrebbero ritirato senza problemi

ora sono intenzionato ad acquistare lo Z10 (sicuramente non su Expansys) ma ho paura che anche altri venditori con prezzi allettanti poi causino gli stessi disagi in caso di assistenza
peraltro BB non ha uno straccio di sede o numero di telefono da chiamare per avere delucidazioni sulla procedura per ottenere una riparazione

se avete consigli, li seguirei volentieri
ciao !!!

(24-02-2013, 03:57)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Expansys rivede i prezzi, ora il BlackBerry Z10 avrà un costo di 599 euro sul noto store online con sede legale in Francia. Il prezzo viene ritoccato poco dopo la presentazione ufficiale italian del 21 febbraio scorso a Milano. Su expansys era già possibile preordinare dall'Italia il BlackBerry Z10 a 649 euro, come detto in questo precedente articolo, ma non era noto ancora quale sarebbe stato il periodo di disponibilità del nuovo smartphone full touch BlackBerry®.

Expansys rivede i prezzi, BlackBerry Z10 a 599 euro

Si può acquistare il BlackBerry Z10 a quest'indirizzo, il prezzo, come già detto è di 599.99€ più 14.40€ di spese di spedizione, il colore attualmente disponibile è il nero, per la versione bianca bisognerà attendere il 9 Marzo, sempre a 599.99€.

Expansys rivede i prezzi, BlackBerry Z10 a 599 euro - 2

Come potete vedee voi stessi il prezzo è di 100€ inferiore ai prezzi comunicati da Media World, per quando riguarda la grande distribuzione, e da Wind IT per quanto riguarda la telefonia mobile. E voi? Siete intenzionati ad acquistare il BlackBerry Z10? Libero sfogo ai vostri commenti qui di seguito.

(28-02-2013, 01:39)mrabitti Ha scritto: [ -> ]io sono un ex cliente expansys quindi parlo per esperienza diretta
ho comprato un bb sul loro sito attirato dal prezzo e convinto di avere a che fare con un'azienda italiana
bene dopo 1 anno il mio BB ha necessitato di riparazioni e ho scoperto che i centri autorizzati BB non volevano ritirarlo perchè non brandizzato e straniero
sono stato costretto ad inviarlo in UK (dove expansys ha la sua sede per l'assistenza) spendendo 75 eur e dopo 7 settimane ancora non mi è stato restituito aggiustato
se al prezzo pagato aggiungessi 75 eur della spedizione ed il costo che attribuisco all'attesa senza telefonino, supererei di molto il prezzo proposto da negozi come comet/mediaworld; se avessi acquistato lì il BB infatti, i centri di assistenza BB lo avrebbero ritirato senza problemi

ora sono intenzionato ad acquistare lo Z10 (sicuramente non su Expansys) ma ho paura che anche altri venditori con prezzi allettanti poi causino gli stessi disagi in caso di assistenza
peraltro BB non ha uno straccio di sede o numero di telefono da chiamare per avere delucidazioni sulla procedura per ottenere una riparazione

se avete consigli, li seguirei volentieri
ciao !!!

In italia purtroppo non esiste un centro assistenza per blackberry, l'assistenza tecnica viene fornita dagli operatori nazionali che commercializzano i device blackberry ed è proprio per questo motivo che non prendono in carico dispositivi no brand o comunque esteri che non sia prima passato per le loro mani. Questo è uno dei tanti motivi per cui BlackBerry non spiccherà mai il volo nel nostro paese. Quindi a questo punto comprare su qualsiasi store online o all'estero è sempre una scommessa, se ti va male sai che dovrai mettere mano al portafoglio, diversamente se ti va bene...fortunato :P io lo Z10 come molti altri BB l'ho acquistato all'estero e mi è andata quasi sempre bene, ad eccezione del 9860 che ora uso come fermacarte. Non ci sono altre vie di risoluzione, attualmente tutti gli acquisti online hanno un punto interrogativo, cosa che non hanno i negozzi di settore (mediaword, unieuro e simili) e gli operatori nazionali perchè in entrambi i casi vai in negozio, anche se acquistato online. Io personalmente azzarderei l'acquisto online, su qualunque store perche in caso d'invio in assistenza devi comunque metter mano al portafoglio Dodgy naturalmente è il mio pensiero Sleepy

Messaggio inviato dal mio BlackBerry® PlayBook
scusa perchè dici che in caso di assistenza dovrei comunque mettere mano al portafoglio anche se acquistassi, tanto per fare un esempio, da mediaworld ?

(28-02-2013, 03:58)virusman89 Ha scritto: [ -> ]In italia purtroppo non esiste un centro assistenza per blackberry, l'assistenza tecnica viene fornita dagli operatori nazionali che commercializzano i device blackberry ed è proprio per questo motivo che non prendono in carico dispositivi no brand o comunque esteri che non sia prima passato per le loro mani. Questo è uno dei tanti motivi per cui BlackBerry non spiccherà mai il volo nel nostro paese. Quindi a questo punto comprare su qualsiasi store online o all'estero è sempre una scommessa, se ti va male sai che dovrai mettere mano al portafoglio, diversamente se ti va bene...fortunato :P io lo Z10 come molti altri BB l'ho acquistato all'estero e mi è andata quasi sempre bene, ad eccezione del 9860 che ora uso come fermacarte. Non ci sono altre vie di risoluzione, attualmente tutti gli acquisti online hanno un punto interrogativo, cosa che non hanno i negozzi di settore (mediaword, unieuro e simili) e gli operatori nazionali perchè in entrambi i casi vai in negozio, anche se acquistato online. Io personalmente azzarderei l'acquisto online, su qualunque store perche in caso d'invio in assistenza devi comunque metter mano al portafoglio Dodgy naturalmente è il mio pensiero Sleepy

(28-02-2013, 04:17)mrabitti Ha scritto: [ -> ]scusa perchè dici che in caso di assistenza dovrei comunque mettere mano al portafoglio anche se acquistassi, tanto per fare un esempio, da mediaworld ?

no, mettere mano al portafoglio era riferito agli eventuali acquisti online (expansys,amazon,ebay e via dicendo) se invece acquisti negli store di operatori o grandi catene di distribuzione (mediaword, unieuro e simili) vai li e trattano il device in assistenza senza dover spendere soldi.... forse mi sono espresso male Angel