BlackBerry Hack Community

Versione completa: ben trovati ragazzi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti i ragazzi di questo caro ed interessante forum, son contento di avervi trovati e spero di ritrovarvi sempre più numerosi, avrò molto da imparare da voi e son certo che avrò da voi, quando ne avrò bisogno, anche aiuto. Sono Roma1 e spero di imparare molto da voi anche se ho già 68 primavere, grazie anticipatamente :D
(31-01-2013, 09:57)Roma1 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti i ragazzi di questo caro ed interessante forum, son contento di avervi trovati e spero di ritrovarvi sempre più numerosi, avrò molto da imparare da voi e son certo che avrò da voi, quando ne avrò bisogno, anche aiuto. Sono Roma1 e spero di imparare molto da voi anche se ho già 68 primavere, grazie anticipatamente :D

Benvenuto Roma1, tutto lo staff ti augura una piacevole permanenza all'interno della community. Qualora ne avessi bisogno non esitare a chiedere Cool
(31-01-2013, 09:57)Roma1 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti i ragazzi di questo caro ed interessante forum, son contento di avervi trovati e spero di ritrovarvi sempre più numerosi, avrò molto da imparare da voi e son certo che avrò da voi, quando ne avrò bisogno, anche aiuto. Sono Roma1 e spero di imparare molto da voi anche se ho già 68 primavere, grazie anticipatamente :D

Benvenuto anche da parte mia! Wink
Ciao a tutti i membri del forum!