BlackBerry Hack Community

Versione completa: blocco blackberry 9900
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti,
probabilmente avrete già sentito parlare di questo problema e mi scuso se sono ripetitivo... Ho acquistato da privato nel giugno 2012 un Bold 9900 (la ragazza mi ha detto che le era arrivato come regalo aziendale). Fino a qualche giorno fa tutto andava bene ma una mattina mi è apparsa la scritta:"telefono non consentito...", ho provato con sim di altri operatori e non va e neanche con una sim estera (provata però qui in Italia)...Da quello che ho capito potrebbero avermi bloccato l'Imei del telefono per il mancato pagamento delle rate ma non sono esperto quindi non conosco bene questo tipo di situazioni... Cosa mi consigliate di fare? Posso verificare se davvero è bloccato? Quali sono i modi per sbloccarlo?
(22-01-2013, 05:31)LB92 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti,
probabilmente avrete già sentito parlare di questo problema e mi scuso se sono ripetitivo... Ho acquistato da privato nel giugno 2012 un Bold 9900 (la ragazza mi ha detto che le era arrivato come regalo aziendale). Fino a qualche giorno fa tutto andava bene ma una mattina mi è apparsa la scritta:"telefono non consentito...", ho provato con sim di altri operatori e non va e neanche con una sim estera (provata però qui in Italia)...Da quello che ho capito potrebbero avermi bloccato l'Imei del telefono per il mancato pagamento delle rate ma non sono esperto quindi non conosco bene questo tipo di situazioni... Cosa mi consigliate di fare? Posso verificare se davvero è bloccato? Quali sono i modi per sbloccarlo?