BlackBerry Hack Community

Versione completa: Mancato avvio delle applicazioni su BlackBerry Evolve
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti, ho acquistato un terminale BlackBerry Evolve, sistema operativo Android 8.1. Ho scaricato le applicazioni Netflix e Amazon Prime che però non si avviano. Il sistema continua a girare fino al messaggio di errore dell'applicazione.

Qualcuno conosce il problema perché già affrontato? Sarà dovuto al fatto che ho acquistato il terminale in UK e lo utilizzo in Italia? 

Grazie
(28-08-2019, 11:10)Fabrizioroccia Ha scritto: [ -> ]Buonasera a tutti, ho acquistato un terminale BlackBerry Evolve, sistema operativo Android 8.1. Ho scaricato le applicazioni Netflix e Amazon Prime che però non si avviano. Il sistema continua a girare fino al messaggio di errore dell'applicazione.

Qualcuno conosce il problema perché già affrontato? Sarà dovuto al fatto che ho acquistato il terminale in UK e lo utilizzo in Italia? 

Grazie

Ciao Fabrizioroccia benvenuto. Questo problema lo riscontri solo con queste due applicazioni dedicate allo streaming? Non è sicuramente un problema dovuto al fatto che hai acquistato il terminale in UK e lo utilizzi in Italia principalmente perché ad oggi al massimo sono le "trasmissioni" in esso contenuti ad essere bloccate a seconda della nazionalità e non delle applicazioni.

Dal sito ufficiale Netflix:


Citazione:Netflix è disponibile su smartphone e tablet Android con sistema operativo Android 2.3 o versioni successive. La versione attuale dell'app Netflix richiede Android 5.0 o versioni successive.

Quello che non risulta è la compatibilità con lo streaming dei contenuti in HD. Hai provato già a rimuovere e ricaricare l'applicazione? Huh