BlackBerry Hack Community

Versione completa: come si stampano le e-mail? [Risolto]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,sapete dirmi se è possibile stampare  le Email direttamente dal Hub?
Magari devo impostare qualche funzione,premetto che con la mia applicazione della Epson( perchè ho una stampante Epson) scaricata dal Play  Store è funziona bene, però dalla app devo andare sulla pagina web di Gmail per stamparla

Ho risolto Smile con l'applicazione Epson Iprint,però peccato che con Hub non si può stampare,spero che Blackberry metta questa funzione con i prossimi aggiornamenti.
(16-02-2017, 12:42)blackberiano22 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno,sapete dirmi se è possibile stampare  le Email direttamente dal Hub?
Magari devo impostare qualche funzione,premetto che con la mia applicazione della Epson( perchè ho una stampante Epson) scaricata dal Play  Store è funziona bene, però dalla app devo andare sulla pagina web di Gmail per stamparla

Ho risolto con l'applicazione Epson Iprint,però peccato che con Hub non si può stampare,spero che Blackberry metta questa funzione con i prossimi aggiornamenti.

Come già detto in altro post il sistema operativo BlackBerry 10 è stato etichettato come End of Life quindi non ci si potranno aspettare sostanziali miglioramenti o implementazioni di questo genere. Ad oggi ci si deve "arrangiare" alla meglio e peggio purtroppo ed è davvero un peccato vista la bontà del sistema
(17-02-2017, 08:05)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Come già detto in altro post il sistema operativo BlackBerry 10 è stato etichettato come End of Life quindi non ci si potranno aspettare sostanziali miglioramenti o implementazioni di questo genere. Ad oggi ci si deve "arrangiare" alla meglio e peggio purtroppo ed è davvero un peccato vista la bontà del sistema

Esatto è veramente un peccato,mi dispiace tornare ad Android, e se lo farò sempre con il blackberry magari un Priv preferisco la tastiera fisica,comunque se non sbaglio il blackberry 10 ,sono ancora in produzione in India, ed e strano essendo End Of Life.
(17-02-2017, 10:13)blackberiano22 Ha scritto: [ -> ]Esatto è veramente un peccato,mi dispiace tornare ad Android, e se lo farò sempre con il blackberry magari un Priv preferisco la tastiera fisica,comunque se non sbaglio il blackberry 10 ,sono ancora in produzione in India, ed e strano essendo End Of Life.

Queste purtroppo sono le strane dinamiche che caratterizzano BlackBerry. Il sistema operativo, oltre qualche patch di sicurezza, non verrà ulteriormente aggiornato Cry3
(17-02-2017, 10:13)blackberiano22 Ha scritto: [ -> ]Esatto è veramente un peccato,mi dispiace tornare ad Android, e se lo farò sempre con il blackberry magari un Priv preferisco la tastiera fisica,comunque se non sbaglio il blackberry 10 ,sono ancora in produzione in India, ed e strano essendo End Of Life.
Buongiorno a Tutti,

@blackberiano22:

se mi posso permettere di darti un consiglio su quale eventuale dispositivo acquistare con a bordo Android, io opterei per il Mercury di prossima uscita avendo di default la tastiera Qwerty fisica e Android Nougat 7
Acquistando il Priv ti troveresti con alcuni problemi di carattere generale (processore che scalda troppo, la non piena certezza che venga aggiornato a Nougat, un po troppo scricchiolante nell'utilizzo quotidiano dando l'impressione che sia assemblato con materiali di modesta qualità  e per finire una video camera frontale con una risoluzione bassa di 2 Mega pixel).

Attualmente si sa poco o nulla del Mercury, ma tra pochi giorni verrà presentato in data 25/02/2017 alla fiera di Barcellona, quindi io attenderei un'altro po. Lo2
(18-02-2017, 12:31)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a Tutti,

@blackberiano22:

se mi posso permettere di darti un consiglio su quale eventuale dispositivo acquistare con a bordo Android, io opterei per il Mercury di prossima uscita avendo di default la tastiera Qwerty fisica e Android Nougat 7
Acquistando il Priv ti troveresti con alcuni problemi di carattere generale (processore che scalda troppo, la non piena certezza che venga aggiornato a Nougat, un po troppo scricchiolante nell'utilizzo quotidiano dando l'impressione che sia assemblato con materiali di modesta qualità  e per finire una video camera frontale con una risoluzione bassa di 2 Mega pixel).

Attualmente si sa poco o nulla del Mercury, ma tra pochi giorni verrà presentato in data 25/02/2017 alla fiera di Barcellona, quindi io attenderei un'altro po. Lo2

Si grazie del consiglio,valuterò dal  prezzo(e comunque il BB 10,non lo do via ) non tanto le caratteristiche,a meno che sia troppo grande,un 5.2 sarebbe giusto per me