BlackBerry Hack Community

Versione completa: applicazione Shazam non si apre [Risolto]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sto riscontrando problemi con l'applicazione di Shazam.allora l'avevo scaricata dal playstore,poi ho visto che c'era anche su Amazon ed allora lo scaricata da li e quella scaricata da Playstore lo tolta,adesso pero sul menù delle app non c'è neanche quella del playstore,come devo procedere?

ok sono riuscito a installare Shazam,ho reinstallato l'applicazione da Play Store poi lo disinstallata ,e poi lo installata da Amazon .
(15-02-2017, 07:43)blackberiano22 Ha scritto: [ -> ]sto riscontrando problemi con l'applicazione di Shazam.allora l'avevo scaricata dal playstore,poi ho visto che c'era anche su Amazon ed allora lo scaricata da li e quella scaricata da Playstore lo tolta,adesso pero sul menù delle app non c'è neanche quella del playstore,come devo procedere?

ok sono riuscito a installare Shazam,ho reinstallato l'applicazione da Play Store poi lo disinstallata ,e poi lo installata da Amazon .

Tieni a mente che con le applicazioni di origine Android si avranno quasi sempre problemi di questo genere, la causa è da ricercarsi nell'emulatore Android presente nel dispositivo non aggiornato. Da precisare che l'aggiornamento è risolutivo solo ed esclusivamente per la corretta disinstallazione delle apps. Il sistema operativo BlackBerry 10 è stato etichettato come End of Life quindi non ci si potranno aspettare sostanziali miglioramenti da questo punto di vista