BlackBerry Hack Community

Versione completa: impostazione suono notifica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao mi spiegate come si imposta la suoneria di notifica sul account Gmail,grazie
Nessuno sa dirmi come si cambia il suono delle notifiche?
il mio firmware è 10.3.2.2474
(15-02-2017, 02:06)blackberiano22 Ha scritto: [ -> ]Nessuno sa dirmi come si cambia il suono delle notifiche?
il mio firmware è 10.3.2.2474

Per cambiare il suono delle notifiche ti è sufficiente entrare nel menù Impostazioni/Notifiche/Normale (oppure quella attiva e utilizzata abitualmente)/Personalizza notifiche app/Messaggi email/Gmail (nel tuo caso)/Suoneria/selezionare ora il tono di notifica desiderato Leggibene
(15-02-2017, 04:30)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Per cambiare il suono delle notifiche ti è sufficiente entrare nel menù Impostazioni/Notifiche/Normale (oppure quella attiva e utilizzata abitualmente)/Personalizza notifiche app/Messaggi email/Gmail (nel tuo caso)/Suoneria/selezionare ora il tono di notifica desiderato Leggibene

ma per modificare il suono delle notifiche Hub come si fa?
(15-02-2017, 04:49)blackberiano22 Ha scritto: [ -> ]ma per modificare il suono delle notifiche Hub come si fa?

Confused come le notifiche Hub? Huh sopra ti ho riportato tutti i passaggi da seguire per cambiare il suono delle notifiche alla ricezione di una nuova email dall'account Gmail
(15-02-2017, 04:59)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Confused come le notifiche Hub? Huh sopra ti ho riportato tutti i passaggi da seguire per cambiare il suono delle notifiche alla ricezione di una nuova email dall'account Gmail

ma nella lista delle app non c'è l'ho gmail
(15-02-2017, 05:07)blackberiano22 Ha scritto: [ -> ]ma nella lista delle app non c'è l'ho gmail

con c'è perché prima devi selezionare la voce Messaggi e-mail e poi successivamente troverai la lista degli account sincronizzati sul tuo dispositivo Leggibene
(15-02-2017, 05:24)virusman89 Ha scritto: [ -> ]con c'è perché prima devi selezionare la voce Messaggi e-mail e poi successivamente troverai la lista degli account sincronizzati sul tuo dispositivo Leggibene
 Da dove si seleziona la voce Messaggi e-mail?
(15-02-2017, 05:31)blackberiano22 Ha scritto: [ -> ] Da dove si seleziona la voce Messaggi e-mail?

Forse il mio messaggio non è stato sufficientemente chiaro. Per arrivare a quella voce devi seguire i percorsi che ti ho indicato nel mio primo messaggio: impostazioni/notifiche/normale (se è il tuo attuale profilo)/ personalizza in base alle apps/ messaggi email/gmail
(15-02-2017, 05:43)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Forse il mio messaggio non è stato sufficientemente chiaro. Per arrivare a quella voce devi seguire i percorsi che ti ho indicato nel mio primo messaggio: impostazioni/notifiche/normale (se è il tuo attuale profilo)/ personalizza in base alle apps/ messaggi email/gmail

si ho capito i passaggi, ma io la voce messaggi e-mail non la vedo nella lista applicazioni a parte gli altri o solo SMS.
Pagine: 1 2