BlackBerry Hack Community

Versione completa: Sezione BBM dedicata?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Stavo cercando una sezione dedicata a BBM, ma ho notato che non c'è.
Credo che sarebbe utile crearla per poter avere uno spazio dedicato in cui poter parlare meglio e più compiutamente di questa app dalle enormi potenzialità.
Oramai infatti è diventata un'app multipiattaforma (e chiamarla solo "app" mi sembra pure riduttivo ...): BB10, Android, ma anche iOS (aspettando con fiducia, forse sognando, una applicazione desktop per Windowsd 7 - 10 con cui rimpiazzare contemporaneamente sia Telegram che Skype ... per fare anche videochiamate ... si svegliassero quelli della BB ...).
Cosa ne pensate? La creiamo questa sezione dedicata solo a BBM? Secondo me creare un post, all'interno di un'altra sezione, sarebbe un po' riduttivo e limitante ....
(08-11-2016, 06:29)BBDav Ha scritto: [ -> ]Stavo cercando una sezione dedicata a BBM, ma ho notato che non c'è.
Credo che sarebbe utile crearla per poter avere uno spazio dedicato in cui poter parlare meglio e più compiutamente di questa app dalle enormi potenzialità.
Oramai infatti è diventata un'app multipiattaforma (e chiamarla solo "app" mi sembra pure riduttivo ...): BB10, Android, ma anche iOS (aspettando con fiducia, forse sognando, una applicazione desktop per Windowsd 7 - 10 con cui rimpiazzare contemporaneamente sia Telegram che Skype ... per fare anche videochiamate ... si svegliassero quelli della BB ...).
Cosa ne pensate? La creiamo questa sezione dedicata solo a BBM? Secondo me creare un post, all'interno di un'altra sezione, sarebbe un po' riduttivo e limitante ....
Sostanzialmente avere una sezione solo dedicata all'applicazione forse ha poco senso in quanto a questo punto, la si potrebbe fare per ogni applicativo che interessa anche bb e altre piattaforme:) però nel mentre il sommo virus XD decide in tal senso, puoi aprire un post nella sezione dedicata alle applicazioni:)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
(08-11-2016, 06:32)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Sostanzialmente avere una sezione solo dedicata all'applicazione forse ha poco senso in quanto a questo punto, la si potrebbe fare per ogni applicativo che interessa anche bb e altre piattaforme:) però nel mentre il sommo virus XD decide in tal senso, puoi aprire un post nella sezione dedicata alle applicazioni:)

Mmmm, non hai tutti i torti ^^
Poi ci sarebbe un proliferare incontrollato di sezioni per ogni App, eheh
(08-11-2016, 06:56)BBDav Ha scritto: [ -> ]Mmmm, non hai tutti i torti ^^
Poi ci sarebbe un proliferare incontrollato di sezioni per ogni App, eheh
Esatto XD al massimo si possono fissare le discussioni più prolifere ed utili in alto all'interno delle sezioni

Anche se però ora sto guardando che per fare un post nelle applicazioni dovrei andare nella sezione "Apps e Giochi" (che io avrei chiamato "Giochi e Applicazioni" (odio il termine app)) e poi da lì dentro "Applicazioni BlackBerry 10" e onestamente mi sembra che così il post sia un po' imbucato e non abbia visibilità ... rischia di non essere letto dagli utenti del forum e diventare quindi irrilevante ....
boh, solo una mia opinione.
Diciamo che, dicendolo dolcemente, io ritengo che tutto il forum avrebbe bisogno di una ristrutturata perché a volte cerco una sezione per postare qualcosa e non me la ritrovo dove, secondo me (ma ovviamente può essere una cosa soggettiva) sarebbe logico che fosse, dove mi aspetterei di trovarla diciamo ... ma ripeto ... forse è una cosa che dipende dal mio modo di pensare e sarebbe una cosa impegnativa da fare.