BlackBerry Hack Community

Versione completa: Whatsapp Android per Passport
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho utilizzato il tasto cerca su Tapatalk e non ho trovato nessuna discussione a riguardo.

Qualcuno di voi utilizza Whatsapp per Android su BlackBerry (io ho Passport)?

Come vi trovate? L'integrazione mi sembra molto buona. Non riesco a far funzionare il led e le notifiche se l'app è chiusa tardano un tantino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(16-07-2016, 07:33)Augusto Ha scritto: [ -> ]Ho utilizzato il tasto cerca su Tapatalk e non ho trovato nessuna discussione a riguardo.

Qualcuno di voi utilizza Whatsapp per Android su BlackBerry (io ho Passport)?

Come vi trovate? L'integrazione mi sembra molto buona. Non riesco a far funzionare il led e le notifiche se l'app è chiusa tardano un tantino.

Il comportamento purtroppo è normale, intendo per i ritardi, seppur, almeno a memoria, il led a me ha sempre funzionato...
(17-07-2016, 03:17)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Il comportamento purtroppo è normale, intendo per i ritardi, seppur, almeno a memoria, il led a me ha sempre funzionato...
Sì infatti il LED son riuscito a farlo partire.

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
(17-07-2016, 10:22)Augusto Ha scritto: [ -> ]Sì infatti il LED son riuscito a farlo partire.

Perfetto :) se hai altro da chiedere dimmi pure :)
(17-07-2016, 03:19)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Perfetto :) se hai altro da chiedere dimmi pure :)

Grazie Ben! Spero continui a funzionare

Un'altra cosa vorrei chiedere:
Dei contatti sull'applicazione di whatsapp ne vedo solo alcuni e non ci sono tutti quelli che ho sincronizzato con Gmail. Tu mi sapresti dire come mai? Succedeva anche a te?

No... A me non accedeva ... Anzi li avevo tutti... Prova a forzare l'aggiornamento dei contatti dall'applicazione