BlackBerry Hack Community

Versione completa: BlackBerry Leap spedito, in garanzia, con cover e pellicole. - VENDUTO -
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
VENDUTO (Se volete potete rimuovere il post. Grazie).

------------------------------------------------------

Vendo causa inutilizzo BlackBerry Leap grigio acquistato sullo Store BlackBerry a Dicembre 2015.
Il telefono è pari al nuovo (sempre utilizzato con cover e pellicola) ed è in garanzia fino alla fine del 2017.
Viene inoltre venduto completo di:
- Scatola e accessori originali (auricolari mai usati);
- 2 cover (1 cover originale BlackBerry in plastica + 1 trasparente in silicone;
- pellicole di riserva per lo schermo;
- Spedizione con corriere espresso 24/48h in tutta Italia compresa nel prezzo.

La batteria di questo telefono dura 1 vita. Anche 3 giorni se utilizzato poco/standby, 2 giorni pieni con utilizzo normale/medio, fa comunque un giorno pieno (e per giorno pieno intendo acceso alle 7:00, uso intenso, arrivare a mezzanotte con 30-40 % di carica residua) anche con utilizzo intenso: controllare mail, telefonate, messaggi, navigazione internet, ascolto radio via internet, ecc.

Il prezzo di vendita è 180 € con spedizione inclusa.
Se riusciamo ad organizzarci per uno scambio a mano (abito a Pordenone) posso fare 170 €.
Attenzione però: io non ho macchina quindi mi viene un po' difficile spostarmi (max Pordenone centro o casa mia)
Per ulteriori informazioni o per vedere delle foto scrivetemi pure.
Per i dati tecnici del telefono confido che li conosciate già.