BlackBerry Hack Community

Versione completa: Problemi BBID con Z30
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho acquistato uno Z 30 Su ebay ora avevo controllato l imei è tutto ok ...purtroppo il telfono è stato resettato ad avendo passato molte mani non si riesce a risalire all' id e la password per aggirare protector come posso fare grazie anticipatamente
(01-05-2016, 06:06)Sc0nv0 Ha scritto: [ -> ]Ho acquistato uno Z 30 Su ebay ora avevo controllato l imei è tutto ok ...purtroppo il telefono è stato resettato ad avendo passato molte mani non si riesce a risalire all' id e la password per aggirare protector come posso fare grazie anticipatamente

Purtroppo Sc0nv0 c'è ben poco da fare. Se hai acquistato il dispositivo su ebay e hai pagato con PayPal ti conviene subito contestare la transazione e re inviare l'oggetto al venditore, perchè tanto non funzionerà. Il sistema Protected è stato implementato proprio per impedire l'utilizzo di terminali rubati No
(01-05-2016, 07:10)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Purtroppo Sc0nv0 c'è ben poco da fare. Se hai acquistato il dispositivo su ebay e hai pagato con PayPal ti conviene subito contestare la transazione e re inviare l'oggetto al venditore, perchè tanto non funzionerà. Il sistema Protected è stato implementato proprio per impedire l'utilizzo di terminali rubati No
Quoto il mio collega, capitato anche a me, e non c'è stato nulla da fare, purtroppo nessuna installazione di beta o leaked o altri tipi di software può aggirare questo problema. 
Ti conviene ritornare il terminale all'istante e fare contestazione, sempre che il venditore, conscio di questo non riaccrediti immediatamente il tutto, comprese le spese di spedizione che dovrai sostenere.
quello che a me fa incazzare che con il controllo i mei mi risulta tutto in regola...non sa chiamare un numero di assitenza blackberry cioè perchè il telefono è pulito...
(01-05-2016, 07:49)Sc0nv0 Ha scritto: [ -> ]quello che a me fa incazzare che con il controllo i mei mi risulta tutto in regola...non sa chiamare un numero di assitenza blackberry cioè perchè il telefono è pulito...

Il controllo dell'imei non serve a nulla se lo stesso non è stato denunciato e caricato nei database. Se nulla di tutto ciò avviene il controllo è vano Au
(01-05-2016, 07:49)Sc0nv0 Ha scritto: [ -> ]quello che a me fa incazzare che con il controllo i mei mi risulta tutto in regola...non sa chiamare un numero di assitenza blackberry cioè perchè il telefono è pulito...
Ti conviene contattare il venditore, che se è serio e affidabile, immediatamente dovrebbe provvedere a sistemare il "danno" sia economico che non, altrimenti vai di contestazione con paypal, ma letteralmente quel dispositivo che tu hai è un " costoso fermacarte marcato ".