BlackBerry Hack Community

Versione completa: Nobex Radio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei comprare quest'applicazione ma non ho capito se gli 8,99 € sono una tantum o una sottoscrizione mensile.
Qualcuno l'ha comprata, mi sa dire qualcosa?
Grazie.

P.s.: so che ci sarebbe TuneIn, come app gratuita, ma a volte non mi funziona, quindi lasciate perdere discorsi del tipo "Ma perché vuoi comprare Nobex? C'è TuneIn!!" e simili cose che sarebbero off topic (scusate la precisazione ma sui forum mi capita spesso: chiedi che ore sono e ti rispondono che fuori piove. Ok, grazie per l'informazione, ma non era quello che avevo chiesto  Asd Asd ).

Grazie a chi saprà dirmi qualcosa (di utile).
(07-04-2016, 12:22)BBDav Ha scritto: [ -> ]Vorrei comprare quest'applicazione ma non ho capito se gli 8,99 € sono una tantum o una sottoscrizione mensile.
Qualcuno l'ha comprata, mi sa dire qualcosa?
Grazie.

P.s.: so che ci sarebbe TuneIn, come app gratuita, ma a volte non mi funziona, quindi lasciate perdere discorsi del tipo "Ma perché vuoi comprare Nobex? C'è TuneIn!!" e simili cose che sarebbero off topic (scusate la precisazione ma sui forum mi capita spesso: chiedi che ore sono e ti rispondono che fuori piove. Ok, grazie per l'informazione, ma non era quello che avevo chiesto  Asd Asd ).

Grazie a chi saprà dirmi qualcosa (di utile).
Provo a rispondere io, allora io la presi quando sul BlackBerry word era gratuita, con una di quelle promo che di tanto in tanto cicciano fuori. Da quando l'ho "acquistata" non mi è mai stato chiesto un rinnovo, oltre a non comparire nella sezione abbonamenti, come x bbm con il pin personalizzato.
Quindi x mia esperienza dovrebbe essere un una tantum. ( x le condizioni espresse sopra )
(07-04-2016, 09:04)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Provo a rispondere io, allora io la presi quando sul BlackBerry word era gratuita, con una di quelle promo che di tanto in tanto cicciano fuori. Da quando l'ho "acquistata" non mi è mai stato chiesto un rinnovo, oltre a non comparire nella sezione abbonamenti, come x bbm con il pin personalizzato.
Quindi x mia esperienza dovrebbe essere un una tantum. ( x le condizioni espresse sopra )

Grazie Benny  Wink Wink

Adesso provo a fare l'acquisto, vediamo che mi dice.
P.s.: la promo gratuita è stata molto tempo fa? o me la sono persa per poco?
(07-04-2016, 11:55)BBDav Ha scritto: [ -> ]Grazie Benny  Wink Wink

Adesso provo a fare l'acquisto, vediamo che mi dice.
P.s.: la promo gratuita è stata molto tempo fa? o me la sono persa per poco?
Io la presi intorno ottobre 2014 o poco prima a che ricordi =)
Per questi posso parlare solo della mia esperienza ma ad oggi non ho visto un rinnovo =)