BlackBerry Hack Community

Versione completa: Aggiornamento/Reset/Ripristino dati di fabbrica lentissimo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Salve a tutti mi presento, mi chiamo Dario sono stato felice possessore di un curve poi di un q10 e adesso di un passport che però da ieri sera ha presentato un problema che non riesco a risolvere .
Dopo aver lanciato il ripristino ai dati di fabrica,  sul display appare il cerchio di avanzamento che dopo un po avanza lentissimo per poi bloccarsi attorno al 95% considerate che da ieri pomeriggio ad oggi non ha ancora terminato, ho provato a spegnerlo ,ma riparte il ripristino e poi si blocca, potete aitarmi ? grazie a tutti anticipatamente.
(04-12-2015, 06:15)flottigliamas Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti mi presento, mi chiamo Dario sono stato felice possessore di un curve poi di un q10 e adesso di un passport che però da ieri sera ha presentato un problema che non riesco a risolvere .
Dopo aver lanciato il ripristino ai dati di fabrica,  sul display appare il cerchio di avanzamento che dopo un po avanza lentissimo per poi bloccarsi attorno al 95% considerate che da ieri pomeriggio ad oggi non ha ancora terminato, ho provato a spegnerlo ,ma riparte il ripristino e poi si blocca, potete aitarmi ? grazie a tutti anticipatamente.
Ciao Flottigliamas, è successo una volta anche a me con uno Z30. Alla fine l'ho dovuto attaccare al BB link e prima che finisse gli ho ricaricato il SO originale e tutto è andato a buon fine.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
(04-12-2015, 06:15)flottigliamas Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti mi presento, mi chiamo Dario sono stato felice possessore di un curve poi di un q10 e adesso di un passport che però da ieri sera ha presentato un problema che non riesco a risolvere .

Ciao flottigliamas, com'è stato suggerito per uscirne fuori è necessario ricaricare il sistema operativo, è probabile che qualche file si sia corrotto e non si riesce più ad avviarlo. A questo punto di consiglio di eseguire un wipe completo con sic multiwipe http://www.blackberryhack.com/sic-multiwipe/ ed utilizzare BBLINK per ricaricare l'ultimo os ufficiale disponibile Wink nel link che ti girato è disponibile anche un video tutorial Leggibene
ora provo, non l'ho mai fatto spero non sia complicato, oppure visto che il tel. e' ancora in garanzia lo porto in assistenza?
modifico dopo aver visto il tutorial, sembra semplice, una info però , nel tutorial si parte da un tel che si avvia normalmente, il mio invece resta sempre in modalità ripristino e se provo a spegnerlo, lui si riavvia per eseguire nuovamente il ripristino.
questo è un problema oppure posso tranquillamente eseguire la procedura sopra citata?
grazie
Tranquillo. Se installi Os ufficiale è in garanzia.
perfetto tutto risolto, grazie a tutti per l'aiuto, in particolare a virusman89 .
(05-12-2015, 05:56)flottigliamas Ha scritto: [ -> ]perfetto tutto risolto, grazie a tutti per l'aiuto, in particolare a virusman89 .

Lo2  l'importante è aver risolto. Felice di esserti stato d'aiuto Wink
Salve ragazzi.
Spero di non aver ripetuto il quesito, ma siccome è successo a me circa 20 gg fà, e ora stà succedendo a mio fratello ( dopo che l'ho convinto a prendersi un Passport...bella figura tra l'altro !! ).....un aggiornamento di sistema che dura oltre 15 ore !!!!!...ma come XXXXX è possibile????....e lui ( come me prima ) lo ha spento e riavviato ( in fase di cancellazione, perchè bloccato senza avanzare ) per ben 4 volte!!!!

Io vorrei fare un reset, di nuovo per pulire il sistema visto che ho installato e disinstallato varie App, inutili e non funzionanti...ma ho il terrore, oltretutto il telefono mi serve anche per lavoro !

A chi è successo questo?

Un saluto a tutti quanti
(04-03-2016, 12:25)Solid71 Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi.
Spero di non aver ripetuto il quesito, ma siccome è successo a me circa 20 gg fà, e ora stà succedendo a mio fratello ( dopo che l'ho convinto a prendersi un Passport...bella figura tra l'altro !! ).....un aggiornamento di sistema che dura oltre 15 ore !!!!!...ma come XXXXX è possibile????....e lui ( come me prima ) lo ha spento e riavviato ( in fase di cancellazione, perchè bloccato senza avanzare ) per ben 4 volte!!!!

Io vorrei fare un reset, di nuovo per pulire il sistema visto che ho installato e disinstallato varie App, inutili e non funzionanti...ma ho il terrore, oltretutto il telefono mi serve anche per lavoro !

A chi è successo questo?

Un saluto a tutti quanti
Nessun problema, si può risolvere facendo tutto da PC, se vedi nella mia firma trovi la guida per implementare un software sia originale che leaked attraverso sia autoloader che cancellazione protetta sia sachesi, in questo caso io andrei di autoloader e cancellazione protetta sinceramente, scaricando la versione software che meglio si adatta a me. Trovi tutti i download sia in firma mia sia nelle apposite sezioni del forum :)

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti sono il fratello di Solid,
purtroppo sono da 25 ore che il telefono cerca non di aggiornare ma di fare la cancellazione protetta del passport quella che si fa da telefono direttamente ,ovvero il vecchio proprietario me lo ha resettato dai suoi dati.
Riavviato piu volte ma il risultato è sempre lo stesso.
Purtroppo la soluzione proposta da BunnyZ che ringrazio non posso farla dato che il telefono non mi viene riconosciuto dal pc in quanto è in fase di Boot,quindi non lo vede ne blend ne bblink.
Angry Angry Angry Angry Angry Angry

Sto seriamente Pensando di lanciarlo dal 4 piano !!!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7