BlackBerry Hack Community

Versione completa: Apps stock del BlackBerry Priv disponibili per smartphone Android [Official Thread]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dopo aver reso le principali app stock, del BlackBerry Priv, disponibili nel Google Play Store; vediamo come a distanza di pochi giorni queste ultime siano state già appositamente “moddate” e rese disponibili per quasi tutti gli smartphone dotati di sistema operativo Android. Tra le apps disponibili al download troviamo il BlackBerry Hub, la tastiera virtuale, il Launcher, il Calendario, la fotocamera e di molto altro ancora.

[Immagine: Le-app-stock-del-BlackBerry-Priv-disponi...70x470.jpg]

Per poter installare le app stock del BlackBerry Priv è la necessario:
  • avere uno smartphone Android con a bordo almeno la versione 5.1+ del sistema operativo
  • Per istallare su un dispositivo Android applicazioni di terze parti dovete andare nelle Impostazioni di sistema > Sicurezza, ed attivare la voce Origini Sconosciute
  • Disinstallare tutte le applicazioni BlackBerry che avete eventualmente già installato e riavviare il dispositivo
  • Installare prima di tutti i BlackBerry Service e SOLO successivamente tutte le altre app.
  • Una volta installati i BlackBerry Service vi verrà chiesto l’accesso completo alle notifiche e dovrete acconsentire a questa operazione. Al termine riavviare.
Di seguito i link per eseguire il download delle varie applicazioni rese fino ad ora disponibili:
*Trattandosi di applicazioni non ufficialmente rilasciate da BlackBerry, le funzionalità potrebbero essere limitate o totalmente non funzionanti. Non ci sono garanzie che siano stabili. Si può danneggiare il telefono. Pertanto non ci si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che possano verificarsi. Installate questi software a vostro rischio e pericolo.
Nulla ragazzi. Alla prima installazione BlackBerry Services mi chiede permessi, nella lista delle app c'è BlackBerry Hub ma con icona del Services. Autorizzo, esco, riavvio, apro hub inizio a configurare e Services va in crash (pop-up che avvisa che Services si è fermata)...home e tastiera vanno, hub va ma senza bbm (fb non lo uso)..
(09-02-2016, 04:01)maglia70 Ha scritto: [ -> ]Nulla ragazzi. Alla prima installazione BlackBerry Services mi chiede permessi, nella lista delle app c'è BlackBerry Hub ma con icona del Services. Autorizzo, esco, riavvio, apro hub inizio a configurare e Services va in crash (pop-up che avvisa che Services si è fermata)...home e tastiera vanno, hub va ma senza bbm (cb non lo uso)..

Dodgy ho spostato il messaggio nella discussione dedicata che ti avevo linkato così da non creare confusione con l'argomento principale che tratta il post utilizzato Grazie
Per quanto riguarda il problema: hai cancellato tutto ed eseguito l'operazione da capo? Se provi a caricare solo i servizi BlackBerry e l'Hub continua ad andare in crash? Se le altre vanno deve esserci qualcosa con l'Hub Huh
Sorry...
Il problema è Services non Hub.
Si ho seguito la guida con interpretazioni differenti ma rispettando i passi.
Ossia ho rimosso tutto, riavviato, installato Services, autorizzato e riavviato. Poi installato il resto.
Ho anche provato con Services, autorizzazione, altre app e riavviato, ma il risultato è sempre lo stesso... In Hub non notifica con la stella BlackBerry e non c'è BBM..
(09-02-2016, 04:15)maglia70 Ha scritto: [ -> ]Sorry...rispondo sull'altro thread

Già fatto, puoi continuare rispondendo direttamente qui Wink
Hahahaha!!! Ho corretto troppo tardi...
(09-02-2016, 04:15)maglia70 Ha scritto: [ -> ]Sorry...
Il problema è Services non Hub.
Si ho seguito la guida con interpretazioni differenti ma rispettando i passi.
Ossia ho rimosso tutto, riavviato, installato Services, autorizzato e riavviato. Poi installato il resto.
Ho anche provato con Services, autorizzazione, altre app e riavviato, ma il risultato è sempre lo stesso... In Hub non notifica con la stella BlackBerry e non c'è BBM..

Ok, dato che i permessi di root per questi file non sono necessari il problema dev'essere altrove. Su quale terminale stai installando le Apps?
G4 con Android 6.0
Potrebbe essere anche la versione di Android effettivamente essendo che le app sono state create su 5.1.1


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Comunque c'è tutto tranne BBM.
Anche la notifica che non usciva se non come bustina in alto, adesso esce forzando nelle proprietà dell'app. Solo non so se si possa aggiungere manualmente BBM