BlackBerry Hack Community

Versione completa: WhatsApp abolizione canone annuo.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno a Tutti,
Da ieri ho appreso che il servizio IM in oggetto a questo thread diventerà gratuito definitamente e soprattutto dopo lo scadere del primo anno dato in uso gratuito. La mia domanda consiste nel fatto che ho altresi letto che per i device BlackBerry non è mai stato a pagamento anche dopo l'anno sabbatico gratuito.
E' dunque una notizia fondata oppure no?
Naturalmente dopo aver letto dell'abolizione del canone per questo servizio, ho deciso di iscrivermi e da poche ore ne usufruisco con soddisfazione. :D

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
(19-01-2016, 05:06)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a Tutti,
Da ieri ho appreso che il servizio IM in oggetto a questo thread diventerà gratuito definitamente e soprattutto dopo lo scadere del primo anno dato in uso gratuito. La mia domanda consiste nel fatto che ho altresi letto che per i device BlackBerry non è mai stato a pagamento anche dopo l'anno sabbatico gratuito.
Naturalmente dopo aver letto dell'abolizione del canone per questo servizio, ho deciso di iscrivermi e da poche ore ne usufruisco con soddisfazione. :D

Il mio primo BlackBerry è stato uno Storm 9500 e da allora sempre e solo BB con i medesimi numeri di telefono, di anno in anno, all'avvicinarsi dello scadere dell'anno di servizio mi compariva automaticamente che il servizio era stato rinnovato per un'altro anno, il tutto senza pai spendere un cent (altrimenti l'avrei sicuramente disinstallato. Il 16 Marzo dovrebbe terminare l'anno sulla sim inserita nel Priv, se il fondatore di WhatsApp ci dovesse ripensare sarei proprio curioso di vedere cosa succede Lol
(19-01-2016, 05:06)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a Tutti,

Allora per i sistemi come Symbian, e BB10 whatsapp è stato sempre gratuito, nel senso che alla sua attivazione e successivo passaggio ad un anno, non è mai stato chiesto il reso a pagamento per continuare ad usufruirne, il motivo, leggendo in giro, è che i due sistemi, essendo nella categoria " altro " e non basandosi sulle piattaforme di Microsoft, Apple e Google, avevano pochissima diffusione, quindi, per tali sistemi fu scelta la politica della non pagabilità del servizio di messaggistica u.u 

Spero di esser stato utile u.u
(19-01-2016, 05:41)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Allora per i sistemi come Symbian, e BB10 whatsapp è stato sempre gratuito, nel senso che alla sua attivazione e successivo passaggio ad un anno, non è mai stato chiesto il reso a pagamento per continuare ad usufruirne, il motivo, leggendo in giro, è che i due sistemi, essendo nella categoria " altro " e non basandosi sulle piattaforme di Microsoft, Apple e Google, avevano pochissima diffusione, quindi, per tali sistemi fu scelta la politica della non pagabilità del servizio di messaggistica u.u 

Spero di esser stato utile u.u

Sono diverse le ipotesi in merito. Ai suoi tempi BlackBerry non risultava ancora nella voce altro e quindi s'ipotizzava una concorrenza col sistema proprietario BBM. Come convincere gli utenti BlackBerry ad utilizzare WhatsApp al posto di BBM? Rendendolo appunto gratuito Huh
(19-01-2016, 06:16)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Sono diverse le ipotesi in merito. Ai suoi tempi BlackBerry non risultava ancora nella voce altro e quindi s'ipotizzava una concorrenza col sistema proprietario BBM. Come convincere gli utenti BlackBerry ad utilizzare WhatsApp al posto di BBM? Rendendolo appunto gratuito Huh

era al di sotto del 20% nella diffusione mondiale XD per questo fu posto in quei termini, ma si le congetture sono tante
Buonasera a Tutti e Grazie per le varie delucidazioni in merito a questa applicazione e siccome sono soltanto poche ore che la sto adoperando con i miei contatti diretti, ritengo che le vostre risposte siano state chiare.

Ho posto questo quesito dopo aver letto alcune informazioni a riguardo, ma addentrandomi tra le varie impostazioni del mio profilo personale avevo appunto notato che è stata inserita una data di scadenza equivalente ad un anno esatto e da qui mi è sorto l'interrogativo (risposto ampiamente).

Adesso mi è tutto chiaro, in attesa curiosa di vedere se realmente viene eliminato il canone per tutte le versioni. Lo2
Neanche a farlo apposta questo messaggio è appena comparso sul mio #Passport
[Immagine: IMG_20160119_224749.jpg]
(20-01-2016, 12:05)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Neanche a farlo apposta questo messaggio è appena comparso sul mio #Passport
[Immagine: IMG_20160119_224749.jpg]
Buongiorno a Tutti,
Confermo che anche a me questa mattina appena ho messo in rete il mio Q10 è comparso lo stesso messaggio. Verificando sulle impostazioni dell'account c'è evidenziata la voce "Servizio a Vita", quindi sono state mantenute le promesse fatte :D.

(20-01-2016, 07:52)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a Tutti,
Confermo che anche a me questa mattina appena ho messo in rete il mio Q10 è comparso lo stesso messaggio. Verificando sulle impostazioni dell'account c'è evidenziata la voce "Servizio a Vita", quindi sono state mantenute le promesse fatte :D.

Anche sul #Priv questa notte ho ricevuto la stessa notifica Wink
(20-01-2016, 02:23)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Anche sul #Priv questa notte ho ricevuto la stessa notifica Wink
Buongiorno virusman89,
Confermo che la notifica per whatsapp "A vita" sta arrivando anche per chi ha Android. Saputo immediatamente da colleghi che hanno Android phones in dotazione.

Pagine: 1 2