BlackBerry Hack Community

Versione completa: Convertitore PDF
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno gente,

Sapete se c'è un qualche modo per trasformare un file docx, doc in PDF?

Ovviamente senza scaricare o comprare app onerose. Grazie

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
(04-01-2016, 05:00)Augusto Ha scritto: [ -> ]Buongiorno gente,

Sapete se c'è un qualche modo per trasformare un file docx, doc in PDF?

Ovviamente senza scaricare o comprare app onerose. Grazie

Ciao Augusto, suppongo che quest'operazione tu debba eseguirla sul tuo dispositivo giusto? Personalmente per cose simili mi sono sempre affidato ai servizi online, evitando così di scaricare applicazioni "inutili" quando si può raggiungere lo stesso risultato, e nello specifico ti segnalo Smallpdf che mette a disposizione diversi formati di conversione sia in input che output. Crei un collegamento sulla homescreen del dispositivo ed avrai così sempre accesso al tuo convertitore Wink

up: un utente sulla nostra pagina facebook ti consiglia: "file converter 0.89 cent nel nostro store blackberry word".
(04-01-2016, 06:45)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Ciao Augusto, suppongo che quest'operazione tu debba eseguirla sul tuo dispositivo giusto? Personalmente per cose simili mi sono sempre affidato ai servizi online, evitando così di scaricare applicazioni "inutili" quando si può raggiungere lo stesso risultato, e nello specifico ti segnalo Smallpdf che mette a disposizione diversi formati di conversione sia in input che output. Crei un collegamento sulla homescreen del dispositivo ed avrai così sempre accesso al tuo convertitore Wink

up: un utente sulla nostra pagina facebook ti consiglia: "file converter 0.89 cent nel nostro store blackberry word".
Grazie molte per la segnalazione Virus.

Trovo che però appoggiarsi al web non permette performance che potrebbero dare le varie app.

Proverò sicuramente i vostri consigli e vi saprò dare feedback, anche se l'app a pagamento non gode di ottime recensioni.

Molto spesso per lavoro mi trovo ad inviare email con allegati pdf che devono provenire da documenti docx e che necessariamente devono essere in formato pdf.