BlackBerry Hack Community

Versione completa: Email manuali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non è semplice la mia domanda, lo so e non spiega bene cosa voglio sapere.

Semplicemente se c'è un modo per non ricevere email da un determinato account (nello specifico gmail) se non quando vado nell'hub > gmail > aggiorna.

Ricevere le email in push significa che queste me le vedo sotto gli occhi e siccome si parla di lavoro mi scompenso ogni volta.

Spero abbiate capito la richiesta. Un grande saluto a tutti

Inviato dal mio Passport
(15-11-2015, 06:23)Augusto Ha scritto: [ -> ]Non è semplice la mia domanda, lo so e non spiega bene cosa voglio sapere.

Semplicemente se c'è un modo per non ricevere email da un determinato account (nello specifico gmail) se non quando vado nell'hub > gmail > aggiorna.

Ricevere le email in push significa che queste me le vedo sotto gli occhi e siccome si parla di lavoro mi scompenso ogni volta.

Spero abbiate capito la richiesta. Un grande saluto a tutti

Inviato dal mio Passport

Se ho ben capito cosa vuoi fare ti è sufficiente andare nelle impostazioni dell'account di posta di Gmail, disattivare il supporto push ed impostare l'intervallo di sincronizzazione su manuale. A questo punto quando nell'HUB avvii il comando aggiorna lui scaricherà le email relative all'account Wink
Capito! Proverò. Cioè quello che non deve fare il mio Hub è visualizzare le email nuove che arrivano. Ma solo quando io vado nella sezione specifica dell'hub. Il ti faccio sapere subito! Grazie mille

Inviato dal mio Passport
(15-11-2015, 06:34)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Se ho ben capito cosa vuoi fare ti è sufficiente andare nelle impostazioni dell'account di posta di Gmail, disattivare il supporto push ed impostare l'intervallo di sincronizzazione su manuale. A questo punto quando nell'HUB avvii il comando aggiorna lui scaricherà le email relative all'account Wink
E c'è un modo per non vederle nell'hub?

Inviato dal mio Passport
(15-11-2015, 06:48)Augusto Ha scritto: [ -> ]E c'è un modo per non vederle nell'hub?

Inviato dal mio Passport

Per non vederle vai nell'HUB/Impostazioni/Gestione Hub/tuo account email da non visualizzare/mostra solo in account separato Wink
Sono proprio limitato...e credo di non essere l'ultimo dei rincoglioniti :D...non ero più entrato in quel sottomenù! Grazie grazie grazie!

Inviato dal mio Passport
(15-11-2015, 09:35)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Per non vederle vai nell'HUB/Impostazioni/Gestione Hub/tuo account email da non visualizzare/mostra solo in account separato Wink
Grazie Virus, mi hai aggiustato la giornata!

Inviato dal mio Passport
(16-11-2015, 10:13)Augusto Ha scritto: [ -> ]Grazie Virus, mi hai aggiustato la giornata!

Inviato dal mio Passport

Ottimo Lo2 l'importante è aver risolto il problema Ciauz