BlackBerry Hack Community

Versione completa: messaggi di facebook nell'HUB
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, possiedo sia un Passport che uno Z30, comunque un BB10.
Ho visto che nell' Hub si ha la possibilità di ricevere, attivando la sincronizzazione, i messaggi di Facebook.
Il fatto è che, se sincronizzo i messaggi dell'account di facebook e attivo le notifiche, non mi arrivano nell'hub solo i messaggi ma anche tutto il resto di facebook, con il risultato di avere una sfilza di notifiche.
E' possibile, per quanto rigurda facebook, ricevere nell'hub solo i messaggi privati, quelli della chat per capirci, e non tutto il resto? Cosa che posso vedere accedendo all'applicazione.
Grazie
(04-09-2015, 08:33)andros Ha scritto: [ -> ]Ciao, possiedo sia un Passport che uno Z30, comunque un BB10.
Ho visto che nell' Hub si ha la possibilità di ricevere, attivando la sincronizzazione, i messaggi di Facebook.
Il fatto è che, se sincronizzo i  messaggi dell'account di facebook e attivo le notifiche, non mi arrivano nell'hub solo i messaggi ma anche tutto il resto di facebook, con il risultato di avere una sfilza di notifiche.
E' possibile, per quanto rigurda facebook, ricevere nell'hub solo i messaggi privati, quelli della chat per capirci, e non tutto il resto? Cosa che posso vedere accedendo all'applicazione.
Grazie

Ciao, per attivare la sincronizzazione dei soli messaggi ti è sufficiente andare nelle Impostazioni/Account/Facebook/ e lasciare il segno di spunta attivo solo per sincronizza i messaggi disattivando "attiva notifiche" e "sincronizza eventi". Prova e fa sapere Idea
sembra aver funzionato
grazie 1000
(04-09-2015, 12:41)andros Ha scritto: [ -> ]sembra aver funzionato
grazie 1000

Ottimo Lo2