BlackBerry Hack Community

Versione completa: Sincronizzare le foto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti ho un Blackberry Z30 da pochi giorni, quindi potrei fare qualche domanda stupida!!! È possibile sincronizzare le foto con Google foto?
(10-08-2015, 02:27)Marco_M Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti ho un Blackberry Z30 da pochi giorni, quindi potrei fare qualche domanda stupida!!! È possibile sincronizzare le foto con Google foto?

Ciao Marco_M, sposto la tua discussione in una sezione più appropriata del forum dato che quella che hai utilizzato è riservata alle presentazioni. Passando alla tua richiesta mi duole comunicarti che il funzionamento delle app native Google (Google+, Google Drive ecc) non è supportato dai dispositivi BlackBerry 10 dato che richiedono le dipendenze dei Google Play Service Lineette
Ops.... Chiedo scusa.!!!!
Grazie per la risposta!!!!
(10-08-2015, 02:38)Marco_M Ha scritto: [ -> ]Ops.... Chiedo scusa.!!!!
Grazie per la risposta!!!!

Ma figurati, può capitare Ciauz per qualsiasi altro chiarimento non esitare a chiedere Lol
(10-08-2015, 02:27)Marco_M Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti ho un Blackberry Z30 da pochi giorni, quindi potrei fare qualche domanda stupida!!! È possibile sincronizzare le foto con Google foto?

Allora direttamente non puoi farlo, come invece accade ad esempio con il Cloud di Microsoft per la quale esiste proprio l'applicazione per blackberry o con Box, ma potresti optare per archiviare le tue foto su Google Drive, anche se credo che tu volessi sfruttare l'archiviazione illimitata che Google mette a disposizione per chi utilizza proprio foto come " app " per l'archiviazione fotografica. Se così non fosse nello store di BlackBerry puoi trovare playcloud ( mi pare si chiami ) vi è sia la versione free che la versione a pagamento. Prova ad usare la free per archiviare le tue foto e non solo, su drive
Ok grazie per le indicazioni provo quel programma e ti faccio sapere!!!
(11-08-2015, 09:35)Marco_M Ha scritto: [ -> ]Ok grazie per le indicazioni provo quel programma e ti faccio sapere!!!
Siamo qui a disposizione :)