BlackBerry Hack Community

Versione completa: Google Play store
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti.
Scusate, qualcuno ha problemi con il playstore ufficiale di Google una vola installato con la procedura " tradizionale " con il pc?
perdonatemi ma non sò come si chiama quella procedura, ma sono certo sapete cosa sia......io lo installo, mi legge tutto, si apre, e poi quando riapro lo store mi si blocca.
Ho già provato diverse volte ma non cambia...

la mia versione software di BB è la 10.3.1.1779
Versione OS 10.3.1.2576

Grazie
(21-07-2015, 12:00)Solid71 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti.
Scusate, qualcuno ha problemi con il playstore ufficiale di Google una vola installato con la procedura " tradizionale " con il pc?
perdonatemi ma non sò come si chiama quella procedura, ma sono certo sapete cosa sia......io lo installo, mi legge tutto, si apre, e poi quando riapro lo store mi si blocca.
Ho già provato diverse volte ma non cambia...

la mia versione software di BB è la 10.3.1.1779
Versione OS 10.3.1.2576

Grazie

http://www.blackberryhack.com/come-insta...kberry-10/

ecco la guida :)
(21-07-2015, 12:05)BennyZ Ha scritto: [ -> ]http://www.blackberryhack.com/come-insta...kberry-10/

ecco la guida :)

Ciao BennyZ, grazie della dritta....io faccio proprio quei passaggi spiegati dalla guida, ma non cambia....
Infatti ho riprovato la procedura più volte ma nulla....
(21-07-2015, 02:26)Solid71 Ha scritto: [ -> ]Ciao BennyZ, grazie della dritta....io faccio proprio quei passaggi spiegati dalla guida, ma non cambia....
Infatti ho riprovato la procedura più volte ma nulla....
Stranissimo o.o potrebbe anche essere che la versione dello store di google sia incompatibile con la So di bb10, ma su questo non giurerei, se hai necessità immediata di determinate app android puoi provare store alternativi cone 1mobile o aptoide :)
Ho installato su Z30, Z10 e PP lo Store, tutto perfetto. Poi ho provato su Q10 senza sim e non mi verifica il Google ID...
P.S.: tutti indirizzi mail diversi

Inviato dal mio Passport
(27-07-2015, 12:48)maglia70 Ha scritto: [ -> ]Ho installato su Z30, Z10 e PP lo Store, tutto perfetto. Poi ho provato su Q10 senza sim e non mi verifica il Google ID...
P.S.: tutti indirizzi mail diversi

Inviato dal mio Passport
Sempre seguendo la guida giusto?
Diciamo in automatico...installo tutti i files poi faccio login, gid e una volta verificato il gid con l'email tutto ok. Tranne Q

Inviato dal mio Passport
(27-07-2015, 09:11)maglia70 Ha scritto: [ -> ]Diciamo in automatico...installo tutti i files poi faccio login, gid e una volta verificato il gid con l'email tutto ok. Tranne Q

Inviato dal mio Passport
L'unica cosa che mi viene in mente, seppur banale è di riprovare a seguire la guida eliminando i tentativi precedenti