BlackBerry Hack Community

Versione completa: Top Radio e Podcast, Notizie Sportive ed altro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Consiglio queste app, sono gratis e non hanno pubblicita'.
Top Radio e Podcast Italia, Notizie sportive Italia.
Giacoma"81
(08-06-2015, 12:29)giacoma Ha scritto: [ -> ]Consiglio queste app, sono gratis e non hanno pubblicita'.
Top Radio e Podcast Italia, Notizie sportive Italia.
Giacoma"81

Come girano sul BB10? hanno un impatto sulla batteria nella norma delle radio in nativa? comunque se puoi, prova anche Nobex, che è nativa di BlackBerry :)
(08-06-2015, 12:33)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Come girano sul BB10? hanno un impatto sulla batteria nella norma delle radio in nativa? comunque se puoi, prova anche Nobex, che è nativa di BlackBerry :)

Ne ho provate altre, preferisco questa perchè non mi scalda il Q10 inoltre ha anche alcuni podcast che ascolto di frequente.
(08-06-2015, 12:45)giacoma Ha scritto: [ -> ]Ne ho provate altre, preferisco questa perchè a differenza di altre non mi scalda il Q10 inoltre ha anche alcuni podcast che ascolto di frequente.

Interessante davvero, da provare assolutamente...

Non so se a te interessa spotify a questo punto, ma se si, abbiamo la guida per avere le funzionalità del tablet su smartphone, l'unica cosa è che non deve essere aggiornato altrimenti si ritorna alle funzionalità da smartphone