BlackBerry Hack Community

Versione completa: ho acquistato il leap
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
buonasera a tutti

ho avuto qualche perplessità ad aprire questa discussione.....visto il " MAI "

pero' preso dalla curiosità ho acquistato oggi su Amazon questo terminale, mi dovrebbe arrivare nel giro di 5/6 giorni.

allora domanda ?.....si apre un thread su questo cell. o meglio di no ??

grazie
O.o il mai ovviamente è dovuto al fatto che nessuno ha ancora o acquistato questo device o avuto necessità di assistenza o simili :) tu sei liberissimo, come hai fatto :) ad aprire un post in questa sezione apposita :) creata proprio a questo scopo... se mai avrai bisogno apri tutti i post che ritieni necessari al fine di fugare ogni tuo dubbio :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
ok grazie

appena mi arriva proverò a dare le mie prime impressioni d'uso blackberry
(27-04-2015, 09:59)zaffi Ha scritto: [ -> ]ok grazie

appena mi arriva proverò a dare le mie prime impressioni d'uso   blackberry

Di nulla, grazie a te :)
Buongiorno a tutti mi presento sono un nuovo membro di Blackberryhack, premetto che utilizzo molto il cellulare per lavoro ed attualmente posseggo un Curve 9360, sarei intenzionato a comprare un Bleckberry Leap e passare definitivamente ai cellulari senza tastiera fisica. Ho 2 domande da farvi: la prima riguarda funzionalita' FNC che il Blackberry Leap non ha; la seconda domanda e' se c'è la possibilità' di inviare messaggi programmati a gruppi di utenti perchè' con il mio curve 9360 attualmente non lo posso fare nonostante abbia scaricato a pagamento da sito Blackberry World l'applicazione SMS Scheduler pro. In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata. Antonio Mele
Ciao e benvenuto :) se non lo hai fatto passa nella sezione "presentazioni" :) a presentarti :) , ma comunque, NFC serve in rarissime occasioni, ad esempio può essere utilizzato per pagare attraverso le funzionalità pick and pay che ancora in italia non esistono,o attraverso alcuni tag NFC, che sarebbero degli "adesivi" programmabili, far impostare sul tel determinate funzioni prima memorizzate ,in riferimento a quello specifico tag, ossia, attaccandolo in casa, ad esempio, si potrebbe, passando il tel sopra ad esso cn NFC attivo, far spegnere la rete dati e attivare il Wi-Fi, ma sono inezie, davvero poco utilizzate e non è un handicap per il leap non possederlo.
Per quanto roguarda l'invio di sms programmati, di base il leap come gli altri bb non lo fa, ma appunto attraverso applicazioni si è possibile :) se vuoi posso ricercare alcune di queste e vedere come funzionano e aggiornarti :)
(01-05-2015, 09:22)meleantonio Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti mi presento sono un nuovo membro di  Blackberryhack, premetto che utilizzo molto il cellulare per lavoro ed attualmente posseggo un Curve 9360, sarei intenzionato a comprare un Bleckberry Leap e passare definitivamente ai cellulari senza tastiera fisica. Ho 2 domande da farvi: la prima riguarda funzionalita' FNC che il Blackberry Leap non ha; la seconda domanda e' se c'è la possibilità' di inviare messaggi programmati a gruppi di utenti perchè' con il mio curve 9360 attualmente non lo posso fare nonostante abbia scaricato a pagamento da sito Blackberry World l'applicazione SMS Scheduler pro. In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata. Antonio Mele

Ieri sono stato contattato da Expansys la quale mi ha informato che dalla prossima settimana inizieranno con l'invio dei terminali spero di riceverlo anch'io quanto prima. Per quanto riguarda la tua richiesta su BlackBerry 10 esiste Auto SMS https://appworld.blackberry.com/webstore/content/59933954/?countrycode=IT&lang=en logicamente poi è da capire se fa al caso tuo, da quanto ho capito però dovrebbe esserlo Lo2
Buongiorno a buon fine settimana a tutti,

attualmente non posseggo un BB Leap, ma sto seguendo con molta attenzione le impressioni e i test di chi lo ha già avuto in prova o già acquistato in altri Paesi dove è disponibile già da qualche tempo, ma sostanzialmente non cambia molto da uno Z10 (infatti ne ripercorre un pò le forme), ad eccezione fatta che ha un display un pò più grande, ed una batteria che equivale più o meno a quella dello Z30 con 2880 mentre il Leap ne ha una da 2800 MAhp, ma tutto sommato l'autonimia non si discosta di molto.
Altra mancanza del Leap è l'NFC che in tutti gli altri modelli precedenti era presente, mentre qui per contenere i costi di produzione si è pensato di non includerlo (anche se effettivamente allo stato attuale delle cose qui da noi è superfluo averlo oppure no).
Il sistema operativo resta sempre l'OS 10.3.1 all'ultima versione stabile e corretta dai vari bug precedenti, (ed anche qui delle novità non se ne riscontrano).
Personalmente più che acquistare il Leap, resto in attesa dell'uscita del prossimo top di gamma, il BB Slider o Venice come alcuni lo hanno chiamato, perchè penso che qui ci saranno deile novità e ne varrà sicuramente la pena di acquistarlo anche se l'idea di usare batterie non rimovibili non mi piace, ma daltronde sembra una politica generalizzata tra gli attuali costruttori di dispositivi (IMHO). Lo2
(02-05-2015, 02:27)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a buon fine settimana a tutti,

attualmente non posseggo un BB Leap, ma sto seguendo con molta attenzione le impressioni e i test di chi lo ha già avuto in prova o già acquistato in altri Paesi dove è disponibile già da qualche tempo, ma sostanzialmente non cambia molto da uno Z10 (infatti ne ripercorre un pò le forme), ad eccezione fatta che ha un display un pò più grande, ed una batteria che equivale più o meno a quella dello Z30 con 2880 mentre il Leap ne ha una da 2800 MAhp, ma tutto sommato l'autonimia non si discosta di molto.
Altra mancanza del Leap è l'NFC che in tutti gli altri modelli precedenti era presente, mentre qui per contenere i costi di produzione si è pensato di non includerlo (anche se effettivamente allo stato attuale delle cose qui da noi è superfluo averlo oppure no).
Il sistema operativo resta sempre l'OS 10.3.1 all'ultima versione stabile e corretta dai vari bug precedenti, (ed anche qui delle novità non se ne riscontrano).
Personalmente più che acquistare il Leap, resto in attesa dell'uscita del prossimo top di gamma, il BB Slider o Venice come alcuni lo hanno chiamato, perchè penso che qui ci saranno deile novità e ne varrà sicuramente la pena di acquistarlo anche se l'idea di usare batterie non rimovibili non mi piace, ma daltronde sembra una politica generalizzata tra gli attuali costruttori di dispositivi (IMHO). Lo2

Condivido. Infatti se la reale intenzione del Leap era quella di sostituire lo Z30 e lo Z10 hanno "trovato" il giusto compromesso per inserirlo (hardware) tra i due dispositivi anche se poi non è esattamente così. Personalmente il mio acquisto sarà puramente "maniacale", come primo e secondo dispositivo utilizzo già Passport e Z30, al suo arrivo il Leap andrà a sostituire lo Z30 e li valuterò se ne sarà in grado Lo2
eccolo appena arrivato dalla Germania..... pagato 270.71 compresa spedizione.

[Immagine: IMG_20150504_130113386.jpg]

ho appena finito di configurarlo.

colore nero/ grigio

prime impressioni:

form factor tradizionale con un buon grip, la parte posteriore e' gommatina.

schermo luminoso, abbastanza definito, pensavo peggio.

nella configurazione ho apprezzato la fluidità del telefono, abbastanza reattivo. Non velocissima ma buona.

queste sono le prime mie impressioni dopo circa una mezzora dal suo arrivo.

oggi al lavoro avro' modo di testarne la ricezione e la qualita' telefonica.

per ora sono contento dell' acquisto

per ora un grazie a tutti.

ps: volevo ricordare che fino ad ora il mio cell. primario è il passport Asd
Pagine: 1 2 3 4 5 6