BlackBerry Hack Community

Versione completa: nuova notifica aggiornamento software
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,
finalmente ieri sera mi è arrivata la notifica della disponibilità della nuova versione software, la 10.3.1.1784. Il mio gestore è Wind.
Per diversi giorni avevo la notifica della 10.3.1.1767.
Visto la delusione generale della 1565 ero fermo alla 10.2.1.3062. Volevo aggiornare alla 1767 ma mi è stato consigliato di aspettare la successiva che probabilmente sarebbe stata più stabile.
Posso finalmente aggiornare anche il mio Z30 o mi devo aspettare ancora brutte sorprese?
Qualcuno ha già fatto questo aggiornamento?
Grazie
(08-04-2015, 09:16)andros Ha scritto: [ -> ]Ciao,
finalmente ieri sera mi è arrivata la notifica della disponibilità della nuova versione software, la 10.3.1.1784. Il mio gestore è Wind.
Per diversi giorni avevo la notifica della 10.3.1.1767.
Visto la delusione generale della 1565 ero fermo alla 10.2.1.3062. Volevo aggiornare alla 1767 ma mi è stato consigliato di aspettare la successiva che probabilmente sarebbe stata più stabile.
Posso finalmente aggiornare anche il mio Z30 o mi devo aspettare ancora brutte sorprese?
Qualcuno ha già fatto questo aggiornamento?
Grazie

Quello che ti è arrivato dovrebbe essere l'aggiornamento che risolve i bug della precedente versione :) rilasciato in maniera, appunto, ufficiale
quindi puoi letteralmente procedere con l'aggiornamento, se poi noti dei bug, ti consiglio una bella cancellazione protetta senza reinstallare nulla da bblink :)

qui il post dedicato a questo aggiornamento :)

http://www.blackberryhack.com/forum-hack...p?tid=1556
Perfetto ho seguito il tuo consiglio. Ieri ho tirato un bel respiro e via on la cancellazione protetta, dopo aver rimosso sim e micro SD.
Aggiornamento alla 10.3.1.1784 collegato al pc con bblink. Terminata l'installazoine altra cancellazione protetta, forse non era necessaria, installata sim e micro SD.
Contatti correttamente sincronizzati con Gmail. In alternativa ho "inTouch".
Tutte le applicazioni in più le ho ri installate da BBworld.
Sino ad ora nessun problema, sta andando da circa 24h.
Grazie del consiglio e buona domenica
Ottimo allora :) se riscontri altri problemi, scrivi senza problemi :) se possiamo ti aiutiamo volentieri :) ciao e buona domenica anche a te :)
Ma precisamente, la schermata vuota - se tutte le applicazioni sono chiuse - a cosa serve?
Devo dire, che sino ad ora ho notato delle migliorie introdotte nella nuova versione 1784. Mi piace anche la nuova grafica per alcune applicazioni. Piano piano le scoprirò tutte, o quasi.
Buona giornata
(13-04-2015, 09:59)andros Ha scritto: [ -> ]Ma precisamente, la schermata vuota - se tutte le applicazioni sono chiuse - a cosa serve?
Devo dire, che sino ad ora ho notato delle migliorie introdotte nella nuova versione 1784. Mi piace anche la nuova grafica per alcune applicazioni. Piano piano le scoprirò tutte, o quasi.
Buona giornata

La schermata vuota "serve" principalmente alla visualizzazione dello sfondo senza ostacoli (così è stata presentata questa "innovazione" con il rilascio dell'OS 10.3). Logicamente c'è a chi piace e a chi non la trova funzionale, come tutte le cose è una questione di gusto Lo2
(13-04-2015, 09:59)andros Ha scritto: [ -> ]Ma precisamente, la schermata vuota - se tutte le applicazioni sono chiuse - a cosa serve?
Buona giornata

Ha ragionissima Virusman89, ma se vuoi toglierla, basta che vai in impostazioni, schermo e togli la spunta alla prima opzione :) e alla prima schermata ri-avrai le tue app invece di una schermata vuota :)
(13-04-2015, 12:36)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Ha ragionissima Virusman89, ma se vuoi toglierla, basta che vai in impostazioni, schermo e togli la spunta alla prima opzione :) e alla prima schermata ri-avrai le tue app invece di una schermata vuota :)

Infatti, così ho fatto. Ma non sapendo bene, pensavo che la schermata vuota avesse una funzione precisa, che sò magari visualizzare gli appuntamenti più prossimi. Va beh, magari nei prossimi aggiornamenti aggiungeranno qualche funzione da dedicare alla home vuota.
Ciao