BlackBerry Hack Community

Versione completa: UPDATE FB MESSENGER
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sera a tutti e complimenti per il sito e il forum. Una fonte di informazioni inesauribile.
Vengo al dunque......ho uno Z10 con installato l'ultimo leaked uscito il 10.3.1.2243 precedentemente ho installato tramite SNAP la chat di fb "messenger", oggi ho controllato e lo stesso SNAP mi ha segnalato che c'era un'aggiornamento di messenger. Dalla versione 1.0.469.7687 si passava alla versione 1.0.658.2267....ebbene adesso l'app non parte più, si carica all'inizio e poi scrive "L'applicazione messenger si è bloccata in modo anomalo", compare il solo pulsante di OK e ovviamente come schiaccio, chiude l'app.
Sapete darmi qualche dritta? è capitato a qualcuno di voi?
Grazie, spero di sentirvi presto.....
(06-02-2015, 01:58)Volpesat Ha scritto: [ -> ]Sera a tutti e complimenti per il sito e il forum. Una fonte di informazioni inesauribile.
Vengo al dunque......ho uno Z10 con installato l'ultimo leaked uscito il 10.3.1.2243 precedentemente ho installato tramite SNAP la chat di fb "messenger", oggi ho controllato e lo stesso SNAP mi ha segnalato che c'era un'aggiornamento di messenger. Dalla versione 1.0.469.7687 si passava alla versione 1.0.658.2267....ebbene adesso l'app non parte più, si carica all'inizio e poi scrive "L'applicazione messenger si è bloccata in modo anomalo", compare il solo pulsante di OK e ovviamente come schiaccio, chiude l'app.
Sapete darmi qualche dritta? è capitato a qualcuno di voi?
Grazie, spero di sentirvi presto.....

Ciao Volpesat e grazie per i complimenti. Si alcune volte capita che i nuovi aggiornamenti delle App Android non funzionino più come prima dopo l'aggiornamento. Il consiglio infatti è quello di, prima di procedere all'aggiornamento, salvare una copia del file .apk della versione che attualmente funziona correttamente e poi procedere all'update, così nel caso non dovesse funzionare si può re-installare la precedente versione. Inserisco il link per il download dell'ultima versione a me funzionante http://apk.blackberryhack.com/facebook-m...lackberry/, prova e fa sapere Wink ah naturalmente elimina l'attuale versione, riavvia il dispositivo ed installa la versione di messenger che ti ho linkato.
È molto probabile che la colpa sia della stessa applicazione che vada in conflitto con quello che è il run time di Android della leaked, potresti fare una cosa,ossia ricercare un apk precedente a quello che hai installato con l'aggiornamento e verificare se funziona ugualmente o se ha sempre gli stessi problemi, o altrimenti, e prima di questo stesso passaggio,potresti cancellare l'applicazione di messenger ed installarla a nuovo dallo Store di snap o da 1mobile e verificare se in questo modo funziona o meno :) 

Facci sapere :) 
Ciao, allora, ho scaricato il file .apk di messenger e appena ho un po' di tempo cercherò di fare un po' di prove (soprattutto devo cercare la discussione per capire come fare ad installare i file .apk) - intanto vi posso dire che su "amazon store" c'è il file di messenger della vecchia versione e questo va tutto regolarmente. Appena posso proverò il file aggiornato.

P.S.: so che non è la sezione adatta ma intanto vi chiedo anche un'altra cosa.......la bussola a voi vi funziona? Perché sono ormai un po' di aggiornamenti che sta ferma, non gira, non si muove, ha sempre il nord in alto......

Ciao e grazie ancora
(06-02-2015, 02:13)Volpesat Ha scritto: [ -> ]Ciao, allora, ho scaricato il file .apk di messenger e appena ho un po' di tempo cercherò di fare un po' di prove (soprattutto devo cercare la discussione per capire come fare ad installare i file .apk) - intanto vi posso dire che su "amazon store" c'è il file di messenger della vecchia versione e questo va tutto regolarmente. Appena posso proverò il file aggiornato.

P.S.: so che non è la sezione adatta ma intanto vi chiedo anche un'altra cosa.......la bussola a voi vi funziona? Perché sono ormai un po' di aggiornamenti che sta ferma, non gira, non si muove, ha sempre il nord in alto......

Ciao e grazie ancora

Ottimo Wink guarda non c'è nulla di più semplice che installare un file .apk. Una volta trasferito il file sul proprio terminale, da PC, basta poi individuarlo con il Gestore File presente sul proprio dispositivo e cliccare sul file .apk, inizierà poi la fase d'installazione dove tu dovrai accettare solo i termini e le condizioni dell'applicativo. Proprio come avviene con Snap, una volta scaricato l'app/gioco desiderato Lo2
Grazie per la dritta dei file .apk - ho fatto come hai detto ma dice che è installata una versione più recente, quindi penso che mi terrò la versione che ho, cioè la 1.0.469.7687 - l'altra, quella che mi da come aggiornamento, la 1.0.658.2267 continua a non funzionare. Se qualcuno prova così vediamo se è un problema solo mio oppure no.
Grazie ancora. Avete notizie per quanto riguarda la bussola?

P.S.: ormai che ci sono vi "sfrutto".....invece per salvare l'app che ho sul telefono? (ad esempio, come potrei salvare il file di messenger che funziona?).....

ciao
Per quanto riguarda la bussola ho verificato e a me funziona, monto la leaked 10.3.1.2243, tu quale monti? :) ( ti allego delle foto :)) hai attivato i servizi di posizione?

[Immagine: 07be268e68340aa3de2a3caa2c6a2f12.jpg]

[Immagine: 2864b2eefcacfa3dbba73bac13818226.jpg]

Per il salvataggio degli apk, in teoria li trovi in gestione file, in download se li scarichi da browser, o nella cartella che selezioni tu stesso al momento del "salvataggio" da browser appunto :) mentre generalmente le app che vengono scaricate dagli store alternativi le trovi in gestione file, misc,android, one mobile ( nel mio caso ma tu avrai snap) e li sono, puoi fare il copia incolla sulla tua sd esterna :) e li hai salvati :)

Allego immagini

[Immagine: 48752fc92353800a226e97ec2388546a.jpg]

[Immagine: 814ab4fd1d7cef60770baa1a9eebc2e0.jpg]

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Ciao,
grazie di tutte le info. Anche io monto la leaked che hai te ma continua a non funzionare.....ho provato a mettere una bussola di una versione vecchia (anche ufficiale) ma nulla....penso che farò un wipe e poi provero a reinstallare tutto, pezzo per pezzo.....
Potresti far così o andare di Wipe, con sic multi Wipe, e reinstallare con autoloader la 2072, dopodiché passare con i blitz all'ultima appena postata in forum :)

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Ciao, e grazie delle dritte.
Allora, ho fatto un wipe con SIC, ho reinstallato un S.O. ufficiale con BB Link ma nulla. La bussola non funziona nemmeno da quello originale; adesso ho il sospetto che si sia incioccato il magnetometro.
Per caso qualcuno sa se esiste un menù nascosto dove si possa fare una diagnostica e capire se va?
Grazie ancora.
Pagine: 1 2