BlackBerry Hack Community

Versione completa: UPDATE FB MESSENGER
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(10-02-2015, 08:17)Volpesat Ha scritto: [ -> ]Ciao, e grazie delle dritte.
Allora, ho fatto un wipe con SIC, ho reinstallato un S.O. ufficiale con BB Link ma nulla. La bussola non funziona nemmeno da quello originale; adesso ho il sospetto che si sia incioccato il magnetometro.
Per caso qualcuno sa se esiste un menù nascosto dove si possa fare una diagnostica e capire se va?
Grazie ancora.

C'è l'applicativo di sistema BlackBerry Virtual Expert http://appworld.blackberry.com/webstore/.../27226887/ che permette di fare una diagnostica di ogni componente hardware del proprio dispositivo. Fa una verifica con quello, se il responso è negativo allora è probabile che il problema sia appunto causato dal sensore. Per ulteriori sviluppi però ti chiedo di aprire una discussione dedicata, in questa già siamo andati abbondantemente OffTopic  Dodgy
Si, mi ero accorto rileggendo i post dell'offtopic......scusami...aprirò una nuova discussione....
Grazie ancora
(07-02-2015, 12:51)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Per quanto riguarda la bussola ho verificato e a me funziona, monto la leaked 10.3.1.2243, tu quale monti? :) ( ti allego delle foto :)) hai attivato i servizi di posizione?

[Immagine: 07be268e68340aa3de2a3caa2c6a2f12.jpg]

[Immagine: 2864b2eefcacfa3dbba73bac13818226.jpg]

Per il salvataggio degli apk, in teoria li trovi in gestione file, in download se li scarichi da browser, o nella cartella che selezioni tu stesso al momento del "salvataggio" da browser appunto :) mentre generalmente le app che vengono scaricate dagli store alternativi le trovi in gestione file, misc,android, one mobile ( nel mio caso ma tu avrai snap) e li sono, puoi fare il copia incolla sulla tua sd esterna :) e li hai salvati :)

Allego immagini

[Immagine: 48752fc92353800a226e97ec2388546a.jpg]

[Immagine: 814ab4fd1d7cef60770baa1a9eebc2e0.jpg]

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Ciao BennyZ, scusami l'OT, ma come fai ad avere il fondo scuro??
(01-03-2015, 01:54)Michele Guzzini Ha scritto: [ -> ]Ciao BennyZ, scusami l'OT, ma come fai ad avere il fondo scuro??

Figurati :) purtroppo questa è prerogativa solo dei BB10 con schermo amoled, ossia BlackBeryZ30 e Q10 se non ricordo male, putroppo il passport non lo ha essendo ips, idem per lo z10
(01-03-2015, 02:41)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Figurati :) purtroppo questa è prerogativa solo dei BB10 con schermo amoled, ossia BlackBeryZ30 e Q10 se non ricordo male, putroppo il passport non lo ha essendo ips, idem per lo z10
Bene, allora a giorni vorrà dire che potrò godere della funziona sul mio nuovo Z30! (sempre che riescano a spedirmelo)...
Goditelo è davvero un ottimo terminale, ma se posso suggerirti metti direttamente l'ultima leaked disponibile la 2267

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2