BlackBerry Hack Community

Versione completa: Blackberry q10 installato snap non mi fa portare a termine installazione apk
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Come da titolo dopo aver installato snap ho difficoltà a installare apk dal market
Mi spiego meglio una volta effettuato download dell'apk inizia installazione uscendo schermata con scritta esecuzione e ruota che gira ma non accade altro.
Prego qualche esperto che mi sappia aiutare.
Grazie

$$EMINEM$$

Ciao Enrico e benvenuto in community, allora 2 domande, mi dici come hai istallato Snap? Poi presumo tu habbia messo password e user che usi per Android giusto? Attendo risposta :)

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Ciao scusa se ti rispondo solo adesso
Ho installato snap utilizzando estensione di chrome
Per quanto riguarda psw e usn ho utilizzato quella del mio account google...
(12-01-2015, 06:34)enrico_sguazzin Ha scritto: [ -> ]Ciao scusa se ti rispondo solo adesso
Ho installato snap utilizzando estensione di chrome
Per quanto riguarda psw e usn ho utilizzato quella del mio account google...

Ciao enrico_sguazzin, sul tuo dispositivo vai in Impostazioni/Gestione Applicazioni/Installazione app  e verifica che le due voci siano abilitate, come mostrato nello screenshot Wink

[Immagine: IMG_20150112_121635.jpg]
Sul mio dispositivo non è presente la seconda voce....
Allego schreeshot
[Immagine: aa902138fac6091ed17b29d67ce5dbcc.jpg]
(12-01-2015, 07:27)enrico_sguazzin Ha scritto: [ -> ]Sul mio dispositivo non è presente la seconda voce....

si quello dipende dalla versione del sistema operativo in uso. A tal proposito quale versione hai installata sul tuo BlackBerry 10? Intanto prova anche ad installare questo file .apk, si tratta di Google Maps, scaricala sul tuo dispositivo e poi prova ad installarla e dimmi se la procedura va a buon fine, così iniziamo a capire se è un problema di Snap oppure del sistema operativo che attualmente stai utilizzando. Prova e fa sapere
Numero modello SQN100-3
Versione software
1p.2.1.3062
Adesso provo ad installare google maps
Scusa 10.2.1.3062
Sto usando tapatalk dal mio nexus7[LOUDLY CRYING FACE]
Provato mi esce la scritta elaborazione con la rotella che gira ma non succede nulla....
Pagine: 1 2 3